Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scrivo a tutti coloro che hanno la serie g, è vero che questi tv scaldano tanto, sarei tentato nell'acquisto di un g3 65 o al limite aspettare la serie g4, ma la cosa che mi sta frenando ora è che molti si lamentano dell'eccessivo calore che questi pannelli emettono, non vorrei ritrovarmi un enorme termosifone da 65 pollici in salotto.
Vorr..........[CUT]
Dove l'hai comprato in Italia non è ancora in vendita.
ci dici qualche giudizio a caldo? sono molto curioso di conoscere le prime impressioni su questo nuovo G4A me giovedì dovrebbe arrivare il G4 vediamo come sarà a livello di calore rispetto al G3.
Voi per cosa optereste ? Vado di schermo più grande (B3) o pannello migliore (C3) ?.....[CUT]
Ho preso nel mio caso il 65 con lo stand. Da quello che mi è sembrato di vedere il prezzo non cambia tra il modello con stand o staffa.ci dici qualche giudizio a caldo? sono molto curioso di conoscere le prime impressioni su questo nuovo G4
Non ricordo una cosa rispetto al G3. Ma nel G3 c'era IR Blaster?
Si, nella confezione e' compreso.
A cosa serve? Per usare altri telecomandi a infrarossi?
Perchè quando è collegato non riesco a controllare Sky dal telecomando della TV.
Staccando il cavo funziona.
Segnalo (prossima) uscita firmware 03.30.76:
1. Improvement
1) Fixing minor bugs in software
Al momento è scaricabile solo in US e Korea, dovrebbe arrivare a breve anche da noi.
Ho preso nel mio caso il 65 con lo stand. Da quello che mi è sembrato di vedere il prezzo non cambia tra il modello con stand o staffa.
Lo stand è comodo e puoi montare il TV in due altezze differenti, magari se più alto per chi vuole mettere una soundbar sotto la TV.
A livello estetico non ci sono differenze rispetto al G3 è praticamente uguale.
..........[CUT]
se l'ambiente in cui inserirai il tv è particolarmente luminoso la luminosità maggiore del c3 potrebbe essere d'aiuto. se invece inserirai il tv in ambiente controllato e lo vedrai principalmente la sera andrei di 10" pollici in più. da 2 metri di distanza anche un 55 può andare tuttavia con i film in formato anamorfico le bande nere si mangia..........[CUT]
Dunque c’è grossa differenza tra modello B e modello C ?
Pensavo che quest’ultimo fosse molto meglio