• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Dac streamer... Dac con più ingressi coassiali

il3mendo

New member
Buon pomeriggio a tutti.

Al momento ho come dac il topping E30 che ha un solo ingresso ottico ed uno coassiale, oltre a quello USB.
Il mio streamer che sarà favoloso ma ha una grossa mancanza, il wiim pro è sprovvisto dell'uscita USB.

Avendo bisogno di 2 ingressi coassiali, presenti per esempio nel dx3 pro plus, cosa ha più senso.

Dac come il datato mdac plus che ha 2 ingressi ottici e 2 coassiali, considerando che tutti i dac escono solo con un ottico e un coassiale, o dac con quelle caratteristiche ma quali, escludendo i dac magic ?

O sostituire il wiim pro con il bluesound node che ha l'uscita USB ?

Oppure prendere il topping e70 Velvet rinunciando ad una coassiale e al fatto di non poter usare comunque l'uscita USB mancante nel wiim ?

Di mqa non mi interessa nulla
 
Ultima modifica:
Magari prima di spendere proverei uno splitter RCA come questo

Puoi accedere alternativamente il WIIM con l'altro device ...non ci dovrebbero essere problemi di sorta.


O sostituire il wiim pro con il bluesound node che ha l'uscita USB ?

Usare l'uscita USB mi sembra cosa interessante perché se è come il mio SMLS , alle mie orecchie, il DAC lavora meglio con l'ingresso USB , se non vuoi approcciare a cose come Daphile valuta anche anche l'ifi ZEN che da manuale dichiara un delle 2 uscite USB utilizzabile per un DAC.

Ciao
Luca
 
Top