Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi capita ultimamente che ogni mattina la tv (CX) non vuole accendersi, non risponde al telecomando.
Devo staccare e riattaccare la presa per accenderla.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Grazie. Alla tua il led rosso com’era quando non si accendeva? A me è sempre acceso.sì, ho risolto cambiando l'alimentatore.
Grazie. Alla tua il led rosso com’era quando non si accendeva? A me è sempre acceso.
65, la signora al telefono mi ha detto che avevano appena prelevato un 85 pollici a casa di un altro clienteDi quanti pollici è il tuo CX? Da quello che so la riparazione in casa la fanno dai 55 pollici in su.
La prova dello scollegare l'alimentazione l'hai fatta (dovrebbe essere scollegata per una decina di minuti), mancherebbe quindi solo il reset della tv. Ovviamente se neanche il reset della tv dovesse risolvere il problema, se sul CX hai fatto l'estensione della garanzia personalmente contatterei l'assistenza LG e farei presente della cosa.
P.S. su..........[CUT]
Sì, assolutamente, ma per ovvie ragioni preferirei una sostituzioneDipende dalle politiche dell'azienda assicurativa. Con l'esenzione di garanzia Aqilo, che sarebbe l'azienda che usa LG, qui sul forum a più di qualcuno è stata data una tv nuova invece di sostituire il pannello. Ti conviene contattare l'agenzia assicurativa o lo shop/negozio dove hai preso la tv e e chiedi informazioni a loro. Comunque se sei ancor..........[CUT]