Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché sono mkv, non funzionano con nessuna dispositivo, devi convertito in mp4.
Il dolby vision è a pagamento? Non capisco perchè il tv mi vede solo hdr mentre sul file è indicato chiaramente DV
No è proprio Dolby vision che non supporta gli mkv, come è ovvio essendo un formato pirata.
Mp4 funzionano senza problemi, c'è proprio il tool free di Dolby per crearli.
Perché sono mkv, non funzionano con nessuna dispositivo, devi convertito in mp4.
il Dolby vision non è un progetto "open source" che makemkv può usare a piacimento, poi credete quello che vi pare
Ma mi sembri sempre abbastanza incazzato.
come detto un infinità di volte che compare il logo "Dolby vision" non vuol dire nulla ,anzi
ATV non li usa proprio i meta-dati del DV
https://www.youtube.com/watch?v=nSDKr9ZCPnc&t=597s
per controllare serve un scheda di acquisizione , davinci e hdfury
DV mkv sono esperimenti, punto.
dolby rilascia solo muxer per..........[CUT]
No è proprio Dolby vision che non supporta gli mkv, come è ovvio essendo un formato pirata.
Mp4 funzionano senza problemi, c'è proprio il tool free di Dolby per crearli.
SU webos e andorid plex funziona benissimo con tutti i formati se creati opportunamente, anzi su plex su TV vi vede meglio di qualsiasi lettore che ho mai provato M9201 non ..........[CUT]
Dopo aver chiesto a persone competenti senza possibilità di errore confermo che il dolby vision funziona su file mkv.
Il problema si presenta sulle smart tv solo quando il player è il tv stesso compreso se si usa plex sul tv...infati i tv (e le app sul tv) leggono dolby vision solo da file mp4...utilizzando un tv box come la shield con plex..........[CUT]
s..........[CUT]