Ottimo pannello, hai usato una macchina fotografica immagino.. Il mio pannello è come il tuo ma col cellulare non riesco a fotografare bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao complimenti per la diagonale da 77 é veramente tanta roba, bene anche per l' uniformità del pannello anche se avevo pochi dubbi al riguardo.
Posso darti alcuni consigli poi sarà ovviamente tua la scelta finale e assicurati di aver aggiornato il firmware all'ultima versione :
La modalità video più accurata é quella chiamata professionale (no ci..........[CUT]
Ciao, si spegne un filo perché la "professionale" è una modalità accurata pensata per la visione in stanza buia secondo gli standard cinematografici, per SDR ha un picco di sole 100 nit ed un gamma 2,4 (quindi più scuro). Per HDR vale lo stesso discorso ma la luminosità è molto maggiore quando la scena è l'interno del creatore lo richiedo..........[CUT]
Mio pannello:]
https://i.imgur.com/Cac2Smc.jpg
Sembrerebbero un filo accese le immagini, le regolazioni erano su professionale, luminosità 35 e picco di luminosità su off?
grazie gentilissimo, in questi giorni la spremo ed eventualmente oltre a postare impressioni magari se ho qualche dubbio mi permetto di chiedere
Si sottrarre 4 punti gain blu dal profilo professionale e preset
"Esperto1". Se tu usi il preset "neutro" è perché l'hai cambiato manualmente. Il profilo "professionale" di default ha esperto1.
Cmq "neutro" a dispetto di quello che lascia intendere é in realtà freddissimo, anche il preset "caldo" a..........[CUT]
sì, "BRAVIA 4K AE1"