Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L' S95C (Se è questo che intendi), andrebbe confrontato con l' LG G3.
Se comunque stessimo parlando di contenuti in Sdr e compressi, il processore video del C3 (Stesso del G3) si comporta meglio sotto tale aspetto.
Quella luminosità in più (che di picco è quasi il doppio), ti permette di avere un HDR più impattante e unità ad un nettamente migliore filtro antiriflesso, ti permette di avere un dispositivo più utilizzabile in ambiente fortemente illuminato. Il G3 ha anche un dissipatore di calore che rende il pannello più efficiente ed affidabile (infatti è gar..........[CUT]
Tra i 2 cosa mi consigliate? Ci sta un altro modello che mi sfugge per il mio uso? Grazie mille in anticipo!
Infatti la scelta era tra LG C3 a 1099 e Samsung S95C a 1250.
Io purtroppo nei negozi non riesco a rendermi bene conto delle differenze tra una tv e l'altra. Lo capisco solo a casa con calma.