Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se lo fanno e' la volta buona che disdico l'abbonamento e mi decido ad andare su Apple.
Comunque si puo' anche non restare abbonati tutto l'anno... basta fare l'abbonamento a mesi alterni.
Ma infatti...mai stato abbonato per lunghi periodi... passo da una piattaforma all'altra... e capita anche che non sono abbonato a nulla in certi periodi.Comunque si puo' anche non restare abbonati tutto l'anno... basta fare l'abbonamento a mesi alterni.
Concordo, faccio così da molti anni.Ormai è così per tutto, da Luce e Gas alla Telefonia e connessione Internet. Di mese in mese si guarda cosa conviene maggiormente e si cambia in continuazione. Essere consumatori passivi non è più una condotta economicamente sostenibile, tranne per coloro con le tasche molto profonde, che nulla hanno di cui preoccuparsi. Forse è anche un bene: ci r..........[CUT]
Dal mio punto di vista è aberrante la situazione da te descritta , di sicuro va bene per chi ha tanto tempo "libero" durante il lavoro per scrutare le varie piattaforme di confronto .....Ormai è così per tutto, da Luce e Gas alla Telefonia e connessione Internet. Di mese in mese si guarda cosa conviene maggiormente e si cambia in continuazione. .........[CUT]
Dal mio punto di vista è aberrante la situazione da te descritta , di sicuro va bene per chi ha tanto tempo "libero" durante il lavoro per scrutare le varie piattaforme di confronto .....
Non concordo con il ragionamento sul cambiare piattaforma o fornitore per calmierare i prezzi , probabilmente qualcuno mi racconterà che a..........[CUT]
su luce gas etc etc vedrete che andra a finire come con la telefonia ovvero che costano praticamente tutti uguale
Segnalo che da pochi giorni sia Avatar che Way of Water sono finalmente disponibili in Atmos V.O. invece che il misero 5.1 precedente.