Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ellebiser ti ha consigliato di non mettere Chroma ma di mettere RGB Alto.Grazie della risposta.
Cosa mi dici di questa impostazione ?
•Chroma: 4:4:4
Va bene o metto 4:4:2 ?
Grazie della risposta.
Cosa mi dici di questa impostazione ?
•Chroma: 4:4:4
Va bene o metto 4:4:2 ?
Forse volevi scrivere 4:2:2.
La presenza del dithering su Apple TV 4K sia con uscita RGB che component (YCbCr) con profondità colore 8 bit, fu scoperta da me quando uscì la prima generazione (puoi leggere qualcosa [URL="https://www.avmagazine.it/forum/88-calibrazione-proiettori-e-display/302347-test-sull-accuratezza-dei-generatori-di-pattern-..........[CUT]
casomai il contrario.In Europa va tutto a 60 Hz…
Cosa ne dite ?
casomai il contrario
IOS , android ecc.. tutti sono stati "progettati" a 60fps come pure le app, gli schermi di smartphone prima erano fissi a 60fps/hz.
Quindi teoricamente la GUI/APP girano meglio a 60hz nella "navigazione and user esperienze"; questo almeno prima dei schermi 90/120hz ,adesso difficile dirlo forse/credo.
Qui..........[CUT]
Lascia su adatta all'intervallo e contenuto al resto ci pensa l'ATV...
E chi lo sa?o sarà un bug del TV?
A mio parere il motivo della differenza ricade su questo punto. La TV esce con un volume più elevato e di conseguenza lo percepisci più dettagliato, tutta qua.A parte il volume quasi doppio
A mio parere il motivo della differenza ricade su questo punto. La TV esce con un volume più elevato e di conseguenza lo percepisci più dettagliato, tutta qua.
Dubito che con un test A/B cieco, bilanciando il volume percepito nel punto d'ascolto, noteresti differenze.