dario.lasala
New member
Ciao Roby, ho controllato il manuale e l'uscita audio digitale dovrebbe essere presente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
...Comunque l'A95L è stato recensito come miglior Oled testato!....[CUT]
Arrivato oggi!
Una domanda per i possessori; possibile non sia presente il cavo ottico digitale?![]()
Trovato grazie! come dice Rusie c'è l'adattatore dentro la scatola che non avevo visto!
Ma dopo averlo collegato al mac mini sto riscontrando un problema davvero assurdo!
In pratica sembra che ci sia un ritardo di risposta di circa mezzo secondo da quando muovo il mouse, scrivo o clicco su qualcosa... ciò mi rende la navigazione davvero impossib..........[CUT]
Prova a mettere il “game mode” l’immagine video. !? Strano davvero
Le modalità video hanno un input lag molto alto. É per questoEra questo! :ave:
Per adesso va alla grande!![]()
Ciao, essendo possessore del 65A80L da pochi giorni, in cosa consiste la pulizia del pannello??in realtà è un effetto ritenzione che si risolve con i normali cicli di pulizia pannello
Grazie mille!É una procedura automatica che viene effettuata a tv spento
Purtroppo nei test dei siti Usa come questo, manca sempre Panasonic in quanto non piu distribuita nel continente americano.
Se erano tagli 77" mi sembra normale visto che l'MZ2000 in quel taglio monta il pannello ex e non MLA.È da pochi giorni uscito uno shootout alla ceca organizzato
Da Vincent Teo dove era presente anche Panasonic Mz2000 e non sembra esserne uscito bene...
Se erano tagli 77" mi sembra normale visto che l'MZ2000 in quel taglio monta il pannello ex e non MLA.
Ciao a tutti. possiedo questo tv da un pò di giorni. collegato in Hdmi 2/arc ad amplificatore yamaha. Sento uno strano fischio al cambio di sorgente (saltuario) e per due volte/tre volte mettendo i canali del digitale terrestre ho sentito voce elettrica/metallica che anche cambiano da sistema audio esterno ad audio tv rimaneva. Qualcuno ha avuto qu..........[CUT]
Io ho collegato l’ampli con cavo ottico e non ho nessun problema. Però, tipo anche quando cambio applicazione, o sorgente video, o anche quando dalla PlayStation si carica un gioco, sento molti “TIC TIC” dall’ampli (come se appunto c’è il cambio di segnale). Ma niente di anomalo nella voce