[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato edizioni estere di Film Italiani

Quelle, come per True Lies, sono tutte edizioni pirata, però per carità la segnalazione è corretta.

Io da quella label alla fine ho preso I Racconti dello Zio Tom (Cancion del Sur) perché tanto è un film che è stato fatto sparire dalla Disney e mai e poi mai avremo modo di rivederlo in alcuna salsa, certo oltretutto si tratta di un riversamento artigianale da pellicola non restaurata, ma si compra su Amazon come gli altri.
 
Beh sono praticamente dei mux pirata riversati su disco, solo che i mux non si pagano mentre questi costano più di un Blu-ray ufficiale. Poi personalmente cerco di usare Amazon il meno possibile.

Comunque ricordo che qui si parla di film italiani.
 
Ultima modifica:
Ho preso "LA GIURIA" di Gary Fleder , buon legal-thriller del 2003 e unico film col duo D.Hoffman/G.Hackman: edizione Fox Germania (su amazon ITA a basso prezzo), buon disco con bitrate sempre medio alto, italiano presente sia come traccia audio in DTS 5.1 che come sottotitoli, menù in italiano, vari extra tutti sottotitolati in italiano. Audio originale inglese in DTS HD MA 5.1. Da noi non è mai arrivato, siamo fermi al dvd.
Titolo tedesco "Das Urteil - Jeder ist käuflich"

EDIT Non ricordavo che era il topic solo per film italiani, sorry
 
Ultima modifica:
Ero alla ricerca di La Meglio Gioventù e scopro che è uscito in Francia, Spagna, Olanda e Belgio, tutte le edizioni contengono 2 BD hanno audio italiano DTS-HD MA 5.1, vogliamo aggiungere alla lista? Ufficialmente è una miniserie, ma sostanzialmente è un film molto lungo.
 
LE MANI SULLA CITTÀ edizione Rimini Editions Francia dovrebbe essere superiore alla vecchia Eureka UK, qualcuno ha visionato? Si parla di restauro 4K

https://www.amazon.fr/gp/product/B0CBCLPXVJ/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A1X6FK5RDHNB96&psc=1

Ero alla ricerca di La Meglio Gioventù e scopro che è uscito in Francia, Spagna, Olanda e Belgio
Io ho l'edizione Divisa Spagna e segnalo che è 1080i e che ha i sottotitoli escludibili solo da alcuni lettori, coi Panasonic tutto ok.
Invece brutta sorpresa per LA PRIMA NOTTE DI QUIETE edizione Pathè Francia, ottimo master ma i sottotitoli non si riesce a toglierli coi Panasonic.
Strano perchè ricordavo di altre edizioni di questa casa di produzione (ad esempio LORO 1/LORO 2 di Sorrentino anche questi a 1080i) e si potevano escludere senza problemi.
 
ma con il Panasonic dovresti poterli spostare fuori dal quadro, per cui non li vedi comunque, non te lo fa fare su questo disco?
 
No, è il primo disco che mi capita, non si muovono: infatti volevo capire se era successo ad altri con altri titoli
 
Top