[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato edizioni estere di Film Italiani

Il 25 gennaio noto che uscirà in UK Profondo Rosso, oltretutto leggo 4K Remaster, purtroppo la traccia italiana avrà i sottotitoli forced.
Mi chiedo come mai alcuni film nostrani escono con i forced ed altri invece no, sempre per la stessa etichetta a volte.

Audio italiano o tedesco, con sottotitoli tedeschi removibili, nel bd "La Voce della Luna" ("Die Stimme des Mondes") di Fellini edito in Germania dalla Koch. ;)

Puur essenso removibili i sottotitoli spagnoli devo dire che é orribile, surclassata dal dvd italiano Mediaset, la Versione ispanica del FELLINI-Giulietta De Los Espirits “Giulietta degli Spiriti” della Cinecom iberica: BD-R, interlacciato e scadente a mio avviso (senza, peraltro, uno straccio d'extra e compattato in 7 scene). :cry:

Buona sera.
Non avendolo visto nell'elenco dei primi post, chiedo conferma se il film "Quell'ultimo ponte 1977" edizione UK ha l'audio italiano.

Grazie

Segnalo, rinviando alllo specifico topic che ho appena aperto, il doppio bd UK (due film in un solo disco) della Eureka (collana "Masters of Cinema") "Hawks and Sparrows & Pigtsy" contenente i due film, di Pasolini,"Uccellacci e Uccellini" e "Porcile" in audio italiano linear pcm 2.0 (con sottotitoli, removibili, in inglese). ;)

Wow, come molti film! Grazie per le informazioni! Roba molto buona per il mio appassionato di cinema :)
Ho visto un paio di film nella lista qui.

Ultima modifica:
Qualcuno può confermarmi che l'edizione Cult films de I VITELLONI ha i sottotitoli inglesi non removibili durante la visione del film?

Qualcuno che li possiede mi saprebbe dire se queste versioni francesi si vedono/sentono bene e se hanno i sub francesi rimovibili con l'audio settato in italiano?

- Il mattatore
- Matrimonio all'italiana
- La decima vittima

Grazie

Tutti edizioni "Carlotta" immagino. Il primo ce l'ho e confermo, bene per gli altri 2 titoli..grazie per la segnalazione