Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Buon pomeriggio, quale prendo ? Ho letto tutte le recensioni; ancora non ho deciso.
Le vostre opinioni sono bene accette.
Date sfogo alle vostre opinioni
Grazie![]()
Uso misto, lo userò per tutto da canali TV a satellite, 4k, streaming vari. Ambiente ben illuminato
Sul G2 andrebbe comprata la base. Esistono compatibili?
Buon pomeriggio, quale prendo ? Ho letto tutte le recensioni; ancora non ho deciso.77;
Il Samsung s90c è proprio meglio, in particolareper i colori, più realistici e brillanti, grazie al fatto che è un vero RGB. Il pannello ha un'altra tecnologia che non usa filtri colore ma i Quantum dot per convertire la luce blu in rosso e verde.
Non è vero che abbia un nero più alto.
Non è vero che l'upscaling dei contenuti inferiori a 4k sia p..........[CUT]
Grazie per aver animato la discussione.
Alla fine ho preso il LG65 C3 x 1700 con 5 anni di garanzia completa.
Grazie per aver animato la discussione.
Alla fine ho preso il LG65 C3 x 1700 con 5 anni di garanzia completa.
@Acutus
Tecnicamente ed effettivamente forse ne hai azzeccata ....[CUT]
Non ho bisogno piu' di tanto della tecnica per argomentare dal momento che in casa ho un Sony wrgb e un Samsung QdOled. Credo che i tv vengano costruiti per essere guardati, non misurati! Anche la tua espressione " azzeccare" è irrispettosa ma soprattutto denota la pochezza di contenuti e l'erroneita' del tuo approccio al sapere. Non si t..........[CUT]
mi trovo a dover scegliere tra il 55 pollici c3 e l s90c .
L'utilizzo che ne andrò a fare è principalmente blu ray 4k,[CUT]