Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buon pomeriggio, quale prendo ? Ho letto tutte le recensioni; ancora non ho deciso.
Le vostre opinioni sono bene accette.
Date sfogo alle vostre opinioni
Grazie![]()
Uso misto, lo userò per tutto da canali TV a satellite, 4k, streaming vari. Ambiente ben illuminato
Sul G2 andrebbe comprata la base. Esistono compatibili?
Buon pomeriggio, quale prendo ? Ho letto tutte le recensioni; ancora non ho deciso.77;
Il Samsung s90c è proprio meglio, in particolareper i colori, più realistici e brillanti, grazie al fatto che è un vero RGB. Il pannello ha un'altra tecnologia che non usa filtri colore ma i Quantum dot per convertire la luce blu in rosso e verde.
Non è vero che abbia un nero più alto.
Non è vero che l'upscaling dei contenuti inferiori a 4k sia p..........[CUT]
Grazie per aver animato la discussione.
Alla fine ho preso il LG65 C3 x 1700 con 5 anni di garanzia completa.
Grazie per aver animato la discussione.
Alla fine ho preso il LG65 C3 x 1700 con 5 anni di garanzia completa.
@Acutus
Tecnicamente ed effettivamente forse ne hai azzeccata ....[CUT]
Non ho bisogno piu' di tanto della tecnica per argomentare dal momento che in casa ho un Sony wrgb e un Samsung QdOled. Credo che i tv vengano costruiti per essere guardati, non misurati! Anche la tua espressione " azzeccare" è irrispettosa ma soprattutto denota la pochezza di contenuti e l'erroneita' del tuo approccio al sapere. Non si t..........[CUT]
mi trovo a dover scegliere tra il 55 pollici c3 e l s90c .
L'utilizzo che ne andrò a fare è principalmente blu ray 4k,[CUT]