CyberPaul
New member
Il fatto che “pare” non ci siano i sottotitoli in inglese da un po’ fastidio però… possibile che sia vero?Idem: anche fosse senza, chissene, mi basta il 3D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il fatto che “pare” non ci siano i sottotitoli in inglese da un po’ fastidio però… possibile che sia vero?Idem: anche fosse senza, chissene, mi basta il 3D
In realtà i film con audio ITA in DolbyAtmos ci sono eccome, non tantissimi, ma ci sonoOk che non ci danno mai un atmos mix nei dischi italiani 4k
Nella classifica dei bluray attualmente più venduti di Amazon.de, Avatar 2 3D e' il 2° più venduto dietro alla versione 4K del film.
Anche se sono ancora solo prenotazioni, la versione 3D batte comunque le vendite di ogni altro film in bluray già disponibile e consegnabile.
Il mercato per i 3D evidentemente in Germania c'e' ancora...
Ma se io fossi un francese prenderei la versione 3D francese che ha la lingua francese (se e' vero che ce l'ha), piuttosto che uno steelbook tedesco con solo inglese e tedesco...C'è anche da considerare che la Germania è l'unico paese UE in cui è in vendita la steelbook con l'edizione 3D (la Francia ha un'edizione standard