Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cosa vorresti capire? Se hai una sonda dopo averlo sostituito misura la luminosità e vedi se torna quella originale, nel mio caso non è tornata.
chidevo perché due venditori mi hanno risposto in modo differente; il manuale parla solo dello stand-by, non so a chi credere..Buonasera, la modalità risparmio energetico oltre a mandare il Vpr in uno standby più profondo quando è spento, ha effetto anche sul flusso luminoso quando è in funzione?
oggi ho cambiato la lampada al mio jvc n7 con 1200 ore aveva 53 candele , con lampada nuova misura 70 candele
oggi ho cambiato la lampada al mio jvc n7 con 1200 ore aveva 53 candele , con lampada nuova misura 70 candele
Anche io ho un N7 quindi sulle 1200 ore si cambia grossomodo?
Giusto c'è da considerare anche il gain, nel mio caso è un 1.0 classico. Quindi potrei andare anche oltre anche a lampada alta. Abbiamo anche più o meno lo stesso schermo. L'ho comprato il 23 settembre 2020 ad oggi ho quasi 200 ore, credo la lampada mi farà ancora molta compagnia.
buongiorno devo confermare che il cambio lampada non ha portato solo ad un aomento di luce , ma un miglioramento netto sul totale dell immagine , che dire ...... ora come nuovo .....
la lampada avra sempre i suoi lati negativi ma rispetto ai laser anche dopo qualche anno di vita ti permette di far tornare come nuovo il tuo vecchio proiettore
buongiorno devo confermare che il cambio lampada non ha portato solo ad un aomento di luce , ma un miglioramento netto sul totale dell immagine , che dire ...... ora come nuovo .....
la lampada avra sempre i suoi lati negativi ma rispetto ai laser anche dopo qualche anno di vita ti permette di far tornare come nuovo il tuo vecchio proiettore