nicola5154
Member
Volevo comprare Dunkirk in 4K, com'è a livello video? la recensione di AvForums gli ha dato 10. Livello audio purtroppo non ho un impianto con cui apprezzarlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Volevo comprare Dunkirk in 4K, com'è a livello video? la recensione di AvForums gli ha dato 10. Livello audio purtroppo non ho un impianto con cui apprezzarlo.
È molto probabile sia ottimo: i nuovi master 4K de "La spada nella roccia" e "Taron e la pentola magica", su Disney ch, lo sono. La preservazione della grana del supporto originale, garantisce finalmente giustizia ai due classici!
Confermo. Visto dunkirk su un semplice Q6FN ed è impressionante. Purtroppo l’audio solo stereo per me, in quanto la mia soundbar non supporta DTSMolte edizioni recenti (e non, vedasi blu-ray usciti negli anni scorsi) hanno perso pezzi rispetto a controparti in dvd o prime stampe blu-ray.... tra tracce audio lossless, extra, commenti audio... si è perso il conto.
Il collezionismo è diventato un incubo anche per questo, se vuoi tutto di un film in certi casi devi assicurarti di non aver..........[CUT]
Vero ma io parlo di un'altra cosa, ovvero un disco di extra in italiano escluso da ben due edizioni di seguito, senza alcun motivo, nonostante sia regolarmente presente nelle edizioni estere (anche europee).Molte edizioni recenti (e non, vedasi blu-ray usciti negli anni scorsi) hanno perso pezzi rispetto a controparti in dvd o prime stampe blu-ray.... tra tracce audio lossless, extra, commenti audio... si è perso il conto.
Con l'italiano non esiste.