Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
impostazioni - app-mostra tutte le app-kodi-autorizzazioni-file e contenuti multimediali - consenti sempre.Scusate,dove e come si danno questi permessi? ho lo stesso problema...dopo l'aggiornamento di kodi non mi vede e non mi legge più i files contenuti in un hard disk esterno collegato via usb
di nvidia....Ma le impostazioni di nvidia shield o di kodi?
Grazie.Pero' così dice che può leggere tutto anche a nostra insaputa.Non mi piace tanto questa cosa.
"On Android TV go to Settings -> Apps - Kodi -> Permissions -> Files and Media and select Allow all the time.
Then reopen Kodi."
Posizionati sul video che vuoi cancellare. Tieni premuto il tasto centrale del telecomando. Apparirà un menu a tendina con varie voci,tra cui anche "Elimina"Dopo l'ultimo aggiornamento di Kodi, non ho più l'opzione per poter cancellare i video direttamente da kodi, qualcuno sa come fare? è scomodo dover uscire ogni volta o andare sul gestore files.
Risolto.Invece io ho un hard disk esterno con film e serie tv collegato allo shield (che funge da lettore multimediale , collegato a sua volta ad un TV Sony), e dopo l'aggiornamento di KODI non riesco più ad avere le locandine con le info come prima. Come posso fare? grazie
Posizionati sul video che vuoi cancellare. Tieni premuto il tasto centrale del telecomando. Apparirà un menu a tendina con varie voci,tra cui anche "Elimina"