nVIDIA Shield TV Pro 2019 (3). Lo strepitoso mediaplayer nVIDIA manterrà il primato?

Scusate,dove e come si danno questi permessi? ho lo stesso problema...dopo l'aggiornamento di kodi non mi vede e non mi legge più i files contenuti in un hard disk esterno collegato via usb

Ciao, è capitato a qualcuno che con l'ultima versione di kodi quando si mette in pausa un file .poi quando riprende l'audio si senta intermittente per piu' volte ? Sia mettendolo in pausa dal tasto tondo centrale che dal tasto "piccolo" play/pause del telecomando....

Dopo l'ultimo aggiornamento di Kodi, non ho più l'opzione per poter cancellare i video direttamente da kodi, qualcuno sa come fare? è scomodo dover uscire ogni volta o andare sul gestore files.

"On Android TV go to Settings -> Apps - Kodi -> Permissions -> Files and Media and select Allow all the time.

Then reopen Kodi."
diciamo che e' una dimenticanza da parte degli sviluppatori..

ciao
BHH

"On Android TV go to Settings -> Apps - Kodi -> Permissions -> Files and Media and select Allow all the time.

Then reopen Kodi."

Ciao,
ho provato ma l'avevo già settaco sosì altrimenti non mi vedeva i film.
Però non mi da la possibilità di cancellare un film. Non compare nemmeno la voce nel menù contestuale. Prima dell'aggiornamento invece c'era.
Voi ce l'avete ?

Dopo l'ultimo aggiornamento di Kodi, non ho più l'opzione per poter cancellare i video direttamente da kodi, qualcuno sa come fare? è scomodo dover uscire ogni volta o andare sul gestore files.
Posizionati sul video che vuoi cancellare. Tieni premuto il tasto centrale del telecomando. Apparirà un menu a tendina con varie voci,tra cui anche "Elimina"

Invece io ho un hard disk esterno con film e serie tv collegato allo shield (che funge da lettore multimediale , collegato a sua volta ad un TV Sony), e dopo l'aggiornamento di KODI non riesco più ad avere le locandine con le info come prima. Come posso fare? grazie

Invece io ho un hard disk esterno con film e serie tv collegato allo shield (che funge da lettore multimediale , collegato a sua volta ad un TV Sony), e dopo l'aggiornamento di KODI non riesco più ad avere le locandine con le info come prima. Come posso fare? grazie
Risolto.

Ora però non so proprio se il seguente è un problema solo mio o anche di altri. Parlo sempre di KODI, app installata su NVIDIA SHIELD, collegato ad un hard-disk esterno.
Nella maggior parte delle locandine dei film, adesso ben visibili, non viene più descritta, come in precedenza, la trama dei film ed appare la frase "Nascosto per evitare spoiler", nonostante abbia fatto riavvio e aggiornamento della libreria. La trama continua ad essere presente solo per le cartelle all'interno delle quali c'è una "collezione", cioè contenenti film della stessa "Saga" (tipo Star Wars, Alien, Terminator, ecc.).
Gradirei sapere se ora dev'essere proprio così e se è capitato anche a qualcun altro, altrimenti quale può essere la soluzione,grazie.

Ultima modifica:
Posizionati sul video che vuoi cancellare. Tieni premuto il tasto centrale del telecomando. Apparirà un menu a tendina con varie voci,tra cui anche "Elimina"

Ho sempre fatto così, ma la voce non compariva più. Adesso ho risolto, bisogna attivare l'impostazione dalle preferenze di kodi, strano, prima compariva di default.