Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per adesso non ho letto di nessuno.
Qui comunque trovi un'abbondanza di recensioni:
https://www.gato-audio.com/eu/prd-3s.html#reviews
Sarei più propenso a fidarmi di quelle della stampa più che di quelle degli utenti che postano i giudizi nel sito ufficiale, vedo solo giudizi a 5 stelle e in questi casi mi vien da pensare che la casa n..........[CUT]
io delle recensioni delle riviste non ho preso la bontà dell'apparecchio, perchè anche loro qualche scheletro c'è l'hanno, cercavo di leggere tra le righe per capire il timbro, il tipo di suono...
Quando leggevo "magia pura" ed altre cose simili non mi fidavo ed infatti su altre riviste c'era non il contrario ma quasi[CUT]
confermo e sottoscrivo riga per riga....:cincin:Infatti non sono la bibbia.
Ma, se 4/5 testate convengono all'unanimità sulla qualità di un oggetto, il margine di errore si abbassa.
Concordo anche sul fatto che bisogna saper leggere tra le righe, non solo per capire il timbro ma in generale, ma serve molta esperienza per fare ciò.
Il punto è: qui si sta partendo da zero con un impianto abbasta..........[CUT]
@ pupazzo
Dai non scherziamo, diamo un’ordine di grandezza alle cose. Conosco bene Rotel, vedi firma. Tiri in ballo oltretutto un oggetto di fascia mediobassa, neppure la serie Michi, con tutte le limitazioni del caso.
Non mi pare possa ambire a una posizione di rilievo in un impianto come quello ipotizzato, e neppure avvicinarsi.
Forse ..........[CUT]
Minchia mi dai da lavorare :O
“Italica” non senso di reperibile in Italia? O costruito in Italia?
Ok @Luca
mi suggerisci qualcosa sul nuovo?
Il Klimo Merlino sta 3500 nuovo? confermate?
Urca, io sapevo entro i 3, dove l’hai visto quel prezzo?
Urca, io sapevo entro i 3, dove l’hai visto quel prezzo?