Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esattamente è questo il punto, non voglio un prodotto riparato dopo neanche un giorno, è come se il prodotto perdesse valore non so, sarei propenso pure io alla sostituzione, ma mediaworld il medesimo tv non ce l'ha, a questo punto in base ai consigli che mi avete dato, lunedì contatto panasonic, anche per capire cosa mi propongo, nel frattempo mediaworld avrà risposto all'email, e potrò confrontare le soluzioni, almeno credoDate le perplessita' riguardo la riparazione di un articolo guasto dopo un solo giorno dalla consegna, perplessita' assolutamente piu' che condivisibili, essendo ancora nei termini optereiCUT]
Puoi farli intervenire e sentire se riconoscono il difetto e cosa ti propongono, purché non ti facciano passare i giorni per poter fare il reso a mw
Ti confermo che non c'è alcuna impostazione da modificare, se non ti vede la rete. Cmq i segnali a 5GHz sono molto critici a me capita col cellulare in casa che se mi sposto in alcuni punti della stessa stanza il segnale sparisce. A volte succede anche se c'è un router di un vicino sullo stesso canale, prova a controllare dal cellulare l'occupazion..........[CUT]
I test dei grigi li hai fatti tramite YouTube? Se si prova a scaricare le immagini di test (io le ho trovate tramite ricerca su google) e riprova a fare il test da una pensa USB.Con problemi di immagine sulla scala di grigi sicuramente sono più restii a sostituire