Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Grazie...quindi rispetto a Samsung della stessa fascia di prezzo questo è meglio?

Senza particolari offerte sì. Certo se trovi il Samsung in super sottocosto o outlet o una di quelle offerte stracciaprezzo è ovvio che con la stessa spesa ti sposti su una fascia superiore. Non dimenticare poi che Samsung ha un sistema operativo proprietario che in quattro e quattr'otto viene abbandonato mentre nel TCL hai Android TV.
P.S. Se vuoi risparmiare puoi anche considerare il 55C725 o 50C725 (in base alla dimensione che sceglierai) che hanno un rapporto qualità/prezzo veramente notevole

Ciao!
Come mai in prima pagina non trovo OLED >= 75 pollici?
Grazie!

Ciao,

perchè quando è stata creata la lista gli OLED con pannello superiore ai 65" erano pochissimi e con prezzi molto alti.

Conto di aggiornare la lista in futuro con gli OLED da 77" e 83".

Nella scelta degli OLED con polliciaggio elevato puoi comunque considerare i modelli dell'elenco da 65". :)

.

Salve, sono orientato sull acquisto di un televisore da 55 pollici e sono indeciso tra:

Tcl c635
LG nano796

Il c725 è carino ma è più caro.

Grazie in anticipo se mi date qualche dritta.

Salve, sono orientato sull acquisto di un televisore da 55 pollici e sono indeciso tra:

Tcl c635
LG nano796
......

Personalmente ti direi il TCL 55C635 perchè è un QLED con pannello VA e quindi neri migliori rispetto a quello di LG che è un IPS (a discapito di un agolo di visione un po più ristretto).
Inoltre utilizza come OS Android TV quindi ha un parco app molto vasto.

Mi inserisco nella discussione per chiedere se il tcl 55c639 è uguale al c635 o meno, e se di differenza tra il 639 e il 728 c'è solo il pannello da 100hz e l android TV al posto della Google TV del 639 (che preferirei visto che ho un pixel come smartphone). Grazie!!