Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Il 55C639 dovrebbe essere la variante venduta da Amazon del 55C635.

Non so quale sia la differenza tra i due tuttavia i televisori venduti su Amazon con un codice leggermente diverso hanno normalmente differenze minime rispetto ai corrispondenti televisori venduti altrove.

Tra 635/639 e 728 le differenze a me note dovrebbero essere (a favore del secondo): pannello a 120 hz, migliore gestione del moto e supporto al Dolby Vision IQ.

A favore del C635/639 c'è invece il supporto a Google TV invece che ad Android TV. :)

.

.

Il 55C639 dovrebbe essere la variante venduta da Amazon del 55C635.

Non so quale sia la differenza tra i due tuttavia i televisori venduti su Amazon con un codice leggermente diverso hanno normalmente differenze minime rispetto ai corrispondenti televisori venduti altrove.

Tra 635/639 e 728 le differenze a me note dovrebbero essere (a favor..........[CUT]

Grazie mille!!!

Salve, spero sia il thread corretto per un consiglio.
Ho dal 2014 un LG55EC900V, uno dei primi (credo) oled: è ancora un tv eccezionale ma, avendo cambiato casa e disposizione, vorrei abbandonare lo schermo curvo.
Vista la soddisfazione non dispiacerebbe restare su LG (top di gamma: G2?), ma potrei valutare una alternativa: quali modelli, sempre "55, e marche consiglieresti (soprattutto per film ed eventi sportivi da SKy)?
Grazie.

Grazie. Il Sony, però, è un po' limitante per via del fatto che è appoggiato praticamente a terra, senza spazio per una soundbar. Forse perché il suo impianto audio è già sufficiente?

Ragazzi ho trovato il Sony x89j in offerta, mi sapete dire qualcosa?ero indeciso per i tcl c725/728 e c635, ma questo Sony sembra meglio..secondo voi?grazie

Buongiorno di nuovo a tutti,

ho rivisto le dimensioni e ho 120 cm di lunghezza.. per cui un 50 oppure un 55 con 3 cm che sporgono...
ad oggi i migliori sulla cifra di 500€ max 600€?
ci sono novita' all'orizzonte? o non cambia nulla per ora?

Grazie a tutti
Marco

ovviamente sony a quella cifra solo molti meno pollici... :)

ora resta da decidere se prendere il 50 o il 55... che balle ahahahahah :)

grazie mille

sporge di 3 cm in lunghezza... ma alzando il prezzo verso i 600 c'e' di meglio? o meglio prendere tlc in ogni caso?
in piu' altra domandina... ma a novembre non ci sara' il black friday?
lo so sono sempre indeciso...

Ultima modifica:
Ciao, per una persona anziana che tv da 43" mi consigliereste? Deve essere di facile utilizzo (vedo che tcl è molto consigliata, ma android tv per un anziano la vedo dura...), budget massimo 350 euro. Grazie :)

Ciao, per una persona anziana che tv da 43" mi consigliereste? Deve essere di facile utilizzo (vedo che tcl è molto consigliata, ma android tv per un anziano la vedo dura...), budget massimo 350 euro. Grazie :)

Potresti optare per un Hisense 43A7GQ, la parte smart è meno invasiva e ''caotica'' rispetto a quella di android tv.

Ultima modifica:
Ciao Angelo,

ho comprato LG 65QNED916PA che è tra i tuoi "best buy" e devo dire che è un gran bel televisore con immagini nitide e profonde. Sono veramente soddisfatto e ti ringrazio quindi per la segnalazione. Ho però dei problemi con la luminosità che in generale è molto forte anche in modalità standard con i colori giallo e rosso che a volte risultano fosforescenti (soprattutto durante le partite di calcio). Il bianco a volte è proprio "abbagliante". Ho notato inoltre che la luminosità e l'effetto dei colori "fosforescente" cambia a seconda della modalità utilizzata (antenna tv, sky q, dazn netflix etc). Prima avevo un panasonic plasma che aveva una resa stabile. Ho provato a regolare la luminosità togliendo anche la modalità eco ma anche a livelli bassi il bianco è molto forte. Ho provato a cercare online consigli sul settaggio dell'immagine ma non ho trovato niente. Volevo chiederti quindi se sapresti dare qualche consiglio considerando che guardo in particolare serie tv, film e sport soprattutto frontalmente al buio.

Ultima modifica: