Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sinceramente dire che i Vpr sono meno a fuoco dei TV ,mi sembra un azzardo.che sia meno a fuoco di tv è normale! è pur sempre un proiettore con una lente..per il resto credo che tu non abbia ben settato i valori di Frame Adapter in modo adeguato considerando la dimensione dello schermo. inoltre il passaggio tra sdr e hdr avviene in modo automatico o lo tieni forzato su HDR? in tal caso settalo in modo che sia automatico
Dai la diagonale in pollici.
Da mid ad High ci sono delle differenze che possono essere determinate in base ai contenuti, personalmente utilizzo high solo con contenuti dove la maggior parte delle scene sono scure, per il resto Mid funziona alla grande.
Quella del tuo schermo se è wide è lo stessa a meno che non usi sistematicamente una porzione di schermo
Va indicata la diagonale reale di proiezione, quindi 16:9. Il manuale lo dice chiaramente.
Inoltre potrai precisare per le varie lens memory (= installiazioni) dimensioni differenti, come ho fatto io. L'optimizer la contestualizza al banco. Quindi quando guardi contenuti 16:9 dovrai indicare una diagonale minore.