terrornoize
New member
Non so se sia ARM (ma credo di si) oltre un 1Ghz di velocità e 4GB di RAM, non mi sembra proprio un giocattolo.
E allora cosa ci voleva ad aprire a VLC sul market?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so se sia ARM (ma credo di si) oltre un 1Ghz di velocità e 4GB di RAM, non mi sembra proprio un giocattolo.
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua comunicazione le confermo che il DLNA è uno standard che si appoggia ai vari protocolli di rete e come primo step deve verificare le compatibilità con il collegamento UPnP con il suo router e con il suo computer poichè la TV è progettata per accedere alle cartelle condivise in rete da un computer. Oppure da uno smartphone come da lei verificato.
Il software Plex è supportato e qui la relativa guida per le Smart TV LG:
https://www.lg.com/it/supporto/guide-soluzioni/tv/smartshare-plex
Qui alcuni informazioni su limitazioni per vari dispositivi:
https://support.plex.tv/articles/201373823-nas-devices-and-limitations/
Verifichi l'installazione di eventuali Media Server disponibili per il suo Router e in questo modo diventa un DLNA Server. Crei sul suo HDD tre cartelle (music, video, photo) se dentro queste cartelle metta i suoi file multimediali (film musica o foto) e il Media Server le renderà visibili a tutti i client DLNA compatibili (tra cui il suo TV).
Chiaramente crittografie delle password, protocolli di rete basati su sistemi operativi differenti, compatibilità e configurazioni del router sono tutti elementi che vanno a incidere sulle relative compatibilità.
Risulta certificato il DLNA tramite l'utilizzo di software e protocolli per computer con sistemi operativi Microsoft.
Difatti la TV è certificata DLNA con software quali il Windows Media Player già installato o il software multipiattaforma PLEX.
Tramite il computer vengono abilitati i flussi di rete e la TV li rileverà correttamente e verifichi nelle opzioni di rete di aver abilitato la condivisione in rete dei flussi multimediali. Qui una utile pagina:
https://answers.microsoft.com/it-it...imediali/e923f43c-a2d7-4c30-b459-506380baea74
Verifichi eventuali aggiornamenti firmware del suo router e mantenga aggiornata la versione software della TV e la aggiorni dalla funzione interna, versione "03.33.11" o superiore:
- Impostazioni avanzate >> Sostegno >> Aggiornamento software
Qui le informazioni specifiche sui file riproducibili per il modello di TV "OLED65C14LB" e per le informazioni sulla "condivisione dei contenuti nel computer" e per il lettore multimediale:
http://kr.eguide.lgappstv.com/manual/w21_mr3/userguide_w6.0_mr3_e04.html
Da ultimo provi anche a utilizzare i cavi di rete LAN configurando manualmente gli indirizzi IP in rete per accessi immediati e privi di conflitti sui vari protocoli di rete. Disabiliti anche il firewall presente nel suo router e imposti l'indirizzo IP manuale nella sua TV provando ad utilizzare i DNS del suo Provider.
Ottimizzando la rete LAN potrà riprodurre i file "MKV" o altri ifle in 4K in maniera fluida e resto a sua disposizione per eventuali informazioni aggiuntive.
Qualora necessitasse di ulteriori chiarimenti in merito, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG o dal suo account My LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti.
ma anche sulla serie 2022 c'è sto schifo di lettore multimediale?
Sarei curioso di saperlo ma immagino di si, poi torno a ripetere, per le mie esigenze va benissimo come lettore, non che io ci faccià granchè che non sia vedere dei film (anche in 4K) dal mio NAS, ma il fatto che ci impieghi tutto il tempo che ci mette per visualizzare le cartelle e passare da una all'altra è davvero fastidioso e snervante.
Credo che il messaggio ti avverte. Quando si spegni parte la pulizia, che tu lo voglia o no. Lo fa ogni 2000 ore di accensione del pannello.[CUT]
Oggi ho guardato il tv per circa 3 ore, poi al momento di premere il tasto di spegnimento è comparsa una scritta che mi avvertiva che sarebbe partita la pulizia pixel, che il tv doveva essere spento e che se vedevo una linea bianca era normale.
[CUT]
Se il funzionamento è come per il CX, quello funziona solo sulle sorgenti hdmi.ciao ragazzi in un video ho visto che ponendosi sulle impostazioni dell'immagine e premendo 1113111 si dovrebbe entrare in un menu dove c'è la selezione del colorimetro, ci ho provato ma nn entra...avete idee?
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il 65G2, qualcuno ha acquistato dal sito LG delle TV cosi importanti? come si comportano con la spedizione e trasporto? Consegnano al piano (primo pano senza ascensore) ? Immagino che il montaggio della TV sia escluso giusto?
Sono in dubbio se acquistarlo su Amazon oppure su LG (per una questione di cas..........[CUT]