christians
Member
Anche secondo me quello era il primo posto in cui guardare, ma non c'è traccia di comandi per disabilitare quella scritta. Anche nell'eHelp non c'è traccia della parola Smart Banner
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In Hdr pro1 e pro2 è uguale e io metto Ifc e Bfi al minimo.
Qual'è il beneficio del bfi? Non penalizza troppo le scene scure, che sono al limite nelle basse luci?
Forse allora avendo resettato devi premerlo una prima volta perché ti faccia vedere le varie funzioni e poi non apparirà più? Un vago ricordo ce l’ho di una cosa del genere con la mia anni fa..
Ad esempio io sto provando su ''minimo'' e non mi sembra ci siano peggioramenti.
Qual'è il beneficio del bfi? Non penalizza troppo le scene scure, che sono al limite nelle basse luci?
Ho notato una cosa, su Pro1 e Pro2 credo che sia impostato di default l'IFC al minimo... chi di voi lo utilizza ?
Personalmente lo tengo sempre disabilitato
Ifc al minimo per me non introduce nessun artefatto / soap opera nel materiale 24P quindi lo tengo attivo. Non mi dà fastidio ma è molto soggettivo e qui molti non hanno la mia stessa sensazione. Ifc al minimo inoltre sembra molto utile per le sorgenti da Hdmi per gestire al meglio il frame rate. Con Ifc spento se abbiamo una sorgente impostata a 6..........[CUT]
Ifc al minimo per me non introduce nessun artefatto / soap opera nel materiale 24P quindi lo tengo attivo. Non mi dà fastidio ma è molto soggettivo e qui molti non hanno la mia stessa sensazione. Ifc al minimo inoltre sembra molto utile per le sorgenti da Hdmi per gestire al meglio il frame rate. Con Ifc spento se abbiamo una sorgente impostata a 6..........[CUT]
Ci provo, grazie.
Sono lontani i tempi in cui si doveva l..........[CUT]
Ti ringrazio innanzitutto per il chiarimento
Ho provato con IFC al minimo ma non credo faccia per me...
Ad esempio con SkyQ su alcuni film in HD visti come prova (ad esempio 'The Departed') trovo che sia troppo ''visibile'' come effetto.