maurovoice
Active member
Tutto corretto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Male, molto male.Marco Lincetto (non lo conosco, ma non sembra pro..........[CUT]
Anche io ho letto così in diversi articoli e credo sia come dici tu, parlano anche di maggior controllo in gamma bassa. Forse avrebbero dovuto chiamarla F601 per creare più stacco con la serie 500 pur rimanendo sotto la 700.dicono che siano ancor più equilibrate ed ammalianti.. boh sicuramente sanno il fatto loro in Fyne Audio quindi non credo sia fuffa.[CUT]
Io, se non avessi problemi di prezzo prenderei le F500SP perchè me ne sono innamorato
Da neopossessore del 6000A lo posso confermareSe gli audiolab hanno una timbrica neutra tendente appena al caldo come leggo in giro ...
Andrei ad ascoltare le DALI OBERON 7 e le ELAC DEBUT REFERENCE DFR52, tanto per iniziare...