• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Collegamento cuffie con xlr out livello linea.

Premessa: ma l'uscita linea del Teac non è a livello fisso? Se sì, come regoleresti il volume?

Comunque: il Teac esce con 2 x XLR mono mentre il cavo in questione ha un unico XLR stereo per cui occorrerebbe interporre un adattatore che potrebbe essere questo:

https://corpsecable.com/collections...r-male-to-4-pin-xlr-female-gr-edigger-adapter

ma mi mette in dubbio il fatto che fa riferimento ad un prodotto specifico ("...for Bryston BHA-1 Headphone Amplifier") e, si sa, il diavolo si nasconde nei dettagli.

Il risultato di questa aggiunta, costo ed ingombro a parte, sembra contraddittorio: è evidente che se punto al top non dovrei usare adattatori.

Mi chiedo quindi se il più semplice cavo specifico per Sennheiser non sia alla fine migliore da tutti i punti di vista:

https://corpsecable.com/products/co...xx-hd-650-hd-660s?_pos=6&_sid=70ad0a014&_ss=r

Disclaimer. Non possiedo le apparecchiature in questione, prima di qualsiasi acquisto fare le necessarie verifiche e procedere solo se autonomamente convinti della piena funzionalità dell' acquisto.
 
Ultima modifica:
Premessa: ma l'uscita linea del Teac non è a livello fisso? Se sì, come regoleresti il volume?

Comunque: il Teac esce con 2 x XLR mono mentre il cavo in questione ha un unico XLR stereo per cui occorrerebbe interporre un adattatore che potrebbe essere questo:

https://corpsecable.com/collections/corpse-cable-cardas-products/products/dual-3-p..........[CUT]

si.
Concordo con il resto.....era un ragionamento esplorativo. Solo per comprendere le differenze, ma il costo ed il fatto del volume lo rendono inattuabile.

Ho chiesto anche a Teac un parere e prontamente hanno risposto di si che non vi erano problemi.

Grazie pace830sky.
 
Top