rossoner4ever
Active member
Nessuno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ho idea del costo di una calibrazione ne quanto sia facile trovare qualcuno che lo faccia in città (Roma). Avete idee?
Nessuno anzi al contrario si hanno problemi di frame rate con conseguente microscatti nel vedere contenuti con netflix prime video e ancora peggio nel vedere lo sport su dazn o now tv.Utilizzando le app native di web os non si ha questo problema.una curiosità: qual'è il vantaggio di usare una fire stick 4k rispetto alla app prime video nativa del webOs?
Mi auto Cito. Oramai sembra che più nessuno faccia questo servizio.
Solo MW ed allo store loro. Non so nemmeno quanto siano accurate queste calibrazioni.
Qualcuno ha esperienza?
Mi auto Cito. Oramai sembra che più nessuno faccia questo servizio.
Solo MW ed allo store loro. Non so nemmeno quanto siano accurate queste calibrazioni.
Qualcuno ha esperienza?
Questa è la situazione del mio pannello:[CUT]
Ma parli di quella specie di alone rosa nella parte centrale?
Per quanto riguarda il reso Amazon non gli devi raccontare assolutamente nulla, entro i termini regolari (che per gli acquisti di Natale sono al 31 gennaio) la procedura è completamente automatica e devi solo inserire una causale (nel tuo caso "Prestazioni non adeguate"), se..........[CUT]
Comunque ho contattato Amazon per la sostituzione e sono stati come sempre eccezionali
Già è partito l’ordine sostitutivo e mi hanno prenotato il ritiro del reso a casa per la settimana prossima senza batter ciglio
che bella notizia che mi hai dato :-( (quasi 2k di tv)
Aaaahhh ok, tu parlavi di sostituzione, non semplicemente reso, capito.![]()
Aaaahhh ok, tu parlavi di sostituzione, non semplicemente reso, capito.![]()
Un pò OT ma qualcosa su cui riflettere https://y6qOop6J8Q8 per capire che impatto hanno i resi in uno scenario più globale![]()
Questa è la situazione del mio pannello:
Mi preoccupavo della striscia orizzontale più scura sul grigio 5% ma il vero problema del..........[CUT]
Visto che l'hai preso su Amazon, forse hai fatto bene a sostituirlo, ma dalle foto non mi sembra un difetto eccessivo. Purtroppo è molto difficile trovare un pannello perfetto. Questo secondo me è accettabile.
per questo ero restio a sostituirlo ma usando la tv anche come monitor, il difetto si nota purtroppo e per questo ho voluto tentare la fortuna sperando in un pannello più uniforme
una curiosità: qual'è il vantaggio di usare una fire stick 4k rispetto alla app prime video nativa del webOs?