Finalmente è arrivato il jz1500 65'' e posto le mie impressioni dopo un paio di giorni di utilizzo :
-fatto il test di uniformità del pannello e devo dire che ai miei occhi è perfetto, pannello molto pulito e rispetto al mio vecchio oled lg un altro pianeta.
Anche all' 1-5% non presenta difetti tranne un leggero tinting rosso sul lato sx del TV che nella visione "normale" non si vede.
-Una volta selezionata la modalità pro2 e spento le luci, ho visto un paio di film che uso da test.
In particolare in batman begins in 4k le scene scure sono finalmente pulite, senza disturbi, insomma una goduria da vedere.
Poi guardando Avengers End Game mi sono goduto gli effetti di luce spettacolari grazie all'HDR.
Qualità video promossa a pieni voti!
-La parte smart è molto reattiva e al momento non ho trovato niente che non funzioni
-la parte audio invece mi è sembrata molto sottotono anche rispetto al precedente oled lg, ma su questo aspetto non mi esprimo a fondo perché userò un HT separato
-per ultimo e meno importante

, la parte estetica e non eccelsa della base rotonda(Sony da questo punto di vista è, a parer mio, avanti anni luce) e del telecomando molto pesante e non retroilluminato.
Sono molto soddisfatto