DD+ è uno mica cambia nelle app, al massimo cambia un pò il bitrate 384-640 kbps.
Se con un app il DD+ non funziona in ARC il problema è della TV non del amp(qualsiasi amp), questo succede di solito con android TV che alcuni marchi lo sviluppano i firmware "a cavo" come philips.
Grazie Ovimax,
si, avendo letto con attenzione i tuoi post in questo tread avevo capito che i problemi postessero sorgere dal tv/app dello stesso TV.
Il mio tv è un hisense a8g modello del 2021 con earc, quindi salvo problemi delle app del suo os (vidaa 5), che comunque avrei con qualsiasi amplificatore è compatibile (ho anche un fire stick 4k all'occorrenza).
Leggendoti ho anche imparato che la semplice arc dll'avr non è limitante per il mio uso basico, che DD+ di netflix è a 640 kbs, ma non ho idea di quanto pesi su Disney e Prime Video o altrove.
Premesso ciò mi sembrava pratico, per avere una indicazione di massima, chiedere conferma a @giannia che il DD+ gli funzionasse anche sugli altri servizi vod - in primis disney+ e Prime Video - visto che su netflix ha già specificato che gli funziona.
Il mio target è DD+ su più VOD possibili, possibillmente coprendo anche futuri aumenti della banda utilizzata dagli OTT e sentire decentemente (con le sole casse frontali) amazon music, collegando in analogico l'echo dot all'avr.
ps apprezzerei tue eventuali correzzioni
@giannia: Funziona solo su Netflix e Prime video? su Disney+ non ti funziona il DD+?
Tu usi app del tv o chromecast7fire stick?