Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nella vecchia edizione Universal era stato rimasterizzato in 5.1 distorcendo tutte le voci. Evidentemente chi ha acquisito i diritti del film dopo la Cecchi Gori si è ritrovato con la sola traccia stereofonica, ed è meglio rimanga tale evitando manomissioni che il più delle volte sono solo peggiorative.Qualcuno mi spiega perchè terminator 2 4Kult ha audio Ita in un misero 2.1 mentre quello inglese è in 5.1 ?dovrei spendere 20€ per un simile trattamento ? Era cosi' difficile darci l' audio 5.1 anche a noi ? Mi sembra assurdo avere il video in 4K e l' audio da anni 90 ! :doh:
Detta così, sembra che in Terminator 2 l'audio faccia schifo e il video sia super...in realtà la parte video è abbastanza mediocre, devastata dai filtri come più volte dettoMi sembra assurdo avere il video in 4K e l' audio da anni 90 ! :doh:
In effetti l'audio italiano in 2.0 è probabilmente meglio del video cerato...
Dipende dalla sensibilità soggettiva: personalmente, sono ben più infastidito dalla colonna 2.0 con dinamica ed estensione in frequenza da TV dell'epoca...
I film d’azione venivano fatti anche quando esisteva solo l’audio monofonico.
Seguendo poi questo brillante assunto dello scaffale per gli effetti invecchiati perché non andiamo per esempio a sostituire il King Kong del 1933 realizzato in passo uno con quello digitale visto in Skull Island solo per renderlo “invecchiato meglioR..........[CUT]
Gli effetti del primo Terminator non sono invecchiati male, erano artigianali anche per l'epoca trattandosi di un film di serie B. Proprio questo forse ti dovrebbe far capire che le qualità del film non stanno negli effetti speciali. Tra l'altro i primi due sono probabilmente gli unici della saga che vale la pena vedere.Appunto, sono sempre cose soggettive, mi da più fastidio l' audio in 2.0 in un film d' azione piuttosto che l' utilizzo di filtri, adoro la saga di Terminator ma i primi due li lascerò sugli scaffaliil primo ha effetti speciali invecchiati troppo male per i miei gusti, rivisto in streaming mesi fa.
Liberissimo ma in un forum tecnico non puoi pretendere che nessuno risponda ad affermazioni discretamente approssimative.
Mi scusi professore se ho urtato la Sua sensibilità con le mie affermazioni discretamente approssimative![]()
Appunto, sono sempre cose soggettive, mi da più fastidio l' audio in 2.0 in un film d' azione piuttosto che l' utilizzo di filtri, adoro la saga di Terminator ma i primi due li lascerò sugli scaffaliil primo ha effetti speciali invecchiati troppo male per i miei gusti, rivisto in streaming mesi fa.