Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai provato ad abilitare "Accendi TV con dispositivo WiFi" in Impostazioni - Generale - Dispositivi - Dispositivi esterni - Accendi TV con dispositivo mobile? Può darsi che così non si metta il wifi in standby.
Io comunque ho la TV collegata via cavo e non posso valutare se anche la LAN va in standby
Anche la Ethernet va in stand by
No, appunto Alexa funziona. Ma tengo abilitato Accendi TV con dispositivo WiFiQuindi se anche Wifi ed ethernet vanno in standby vuol dire che nessuno di voi riesce più ad accendere la tv da un assistente tipo Alexa?
Lo chiedo perchè a me all'inizio (in estate quando ho preso il mio C1) funzionava perfettamente, poi da un certo momento in poi (credo in seguito ad un aggiornamento) ha smesso di farlo. Ho provato di tutto per r..........[CUT]
Quindi se anche Wifi ed ethernet vanno in standby vuol dire che nessuno di voi riesce più ad accendere la tv da un assistente tipo Alexa?
Lo chiedo perchè a me all'inizio (in estate quando ho preso il mio C1) funzionava perfettamente, poi da un certo momento in poi (credo in seguito ad un aggiornamento) ha smesso di farlo. Ho provato di tutto per r..........[CUT]
No, appunto Alexa funziona. Ma tengo abilitato Accendi TV con dispositivo WiFi
Anche io, infatti da app riesco ad accenderla.
Ma se sei su una sorgente HDMi riesci a passare direttamente ad un canale TV?idem, mai avuto problemi ad accendere e spegnere e cambiare canali e volume e hdmi
All'accensione del mio C15 c'è la barra delle app evidenziata, sapete come toglierla? Grazie.
1) il Dolby Vision è praticamente, per sintetizzare, una versione evoluta dell'HDR. Quando visualizzerai un contenuto HDR si accenderà il logo in alto a destra anche su Netflix.[CUT]
1) il Dolby Vision è praticamente, per sintetizzare, una versione evoluta dell'HDR. Quando visualizzerai un contenuto HDR si accenderà il logo in alto a destra anche su Netflix.
[CUT]
1- ho provato si accende a destra in alto non il logo "HDR" , ma il logo "Dolby Vision" e a volte anche "Dolby Atmos", sono tutti sinonimi di HDR quindi ? perdona la mia ignoranza ho cambiato il TV dopo 20 anni....
2 - si ho visto che ogni modalità non è disponibile sempre ma solo per determinati contenuti e i settagg..........[CUT]