Rik'55
New member
Panasonic JZ1500 OLED - recensione di Flatpanelshd https://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1639732965
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ringrazio, e molto, tutti quelli che mi hanno risposto e in particolar modo il gladiatore, Lanfi e red5goahead
Scusate se faccio un po' di confusione sui termini e se ho chiesto qualche cavolata, non me ne intendo e sto imparando adesso… Quindi tornerò a tormentarvi!
La cosa strana è che avevo provato subito a installare la skill del Panason..........[CUT]
Panasonic JZ1500 OLED - recensione di Flatpanelshd https://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1639732965
con il dolby vision è impossibile spegnere l'IFC (chissà perchè poi...) e quindi guardando un film in DV si è visto molto di più.........[CUT]
Finalmente arrivato!!! :yeah: E' da ieri che lo sto mettendo ininterrottamente alla frusta e per ora l'unico difetto riscontrato è la mancanza di retroilluminazione del telecomando!![]()
P.S.: confronto al precedente LG C9 saltano subito agli occhi una maggior luminosità, una maggior naturalezza e colori più vividi. Ed un pannello incredibilmente un..........[CUT]
Grandeeeeeeee!
Ora goditi il tuo Pana (65” per giunta) senza più VB in nessuna situazione, nemmeno la più estrema. Senza contare il resto…
Scusa se mi permetto, ma la modalità immagine "vivida" è proprio l'ultima da considerare! Usa le Pro 1 e Pro 2, o Filmaker. E sforzati di utilizzarle per qualche tempo. Vedrai che poi non tornerai più indietro!!![]()
Provato di nuovo ad impostare Alexa , funziona tutto ma il led rimane fisso arancione , se tolgo la spunta ritorna rosso .No. a me sia con Alexa e Assistente Google non dà il led fisso arancione
Letta, due osservazioni. Il picco luminoso, come già si ipotizzava, non è pari ai 2000 pertanto si conferma che quello che Panasonic chiama “Luminance Booster” è presente solo su questi ultimi. Inoltre, le foto del pannello mostrano un’uniformità sicuramente buona ma non al livello dei 2000, sarà un caso? Non lo so ma quella macch..........[CUT]
Mah tra 920 e 1000 su un mucchietto di pixel non credo si possa percepire granché…piuttosto dispiace che sulla luminosità full screen la serie JZ le prenda da LG, così come nel motion le prenda da Sony…
Questi 2 limiti non rendono possibile dichiararlo il Re assoluto degli Oled, tralasciando il discorso app e sistema operativo obsoleto e lacunos..........[CUT]
Sistema operativo stabile e veloce. Nessun tentennamento e mai che si impalli una volta, vedi C9 dell'LG posseduto fino a due giorni fa. Pochi fronzoli o ammenicoli vari in cambio di concretezza e affidabilità. Da ex informatico con oltre 35 anni di lavoro come programmatore, mai come in questo caso penso di poterlo affermare con cognizione di caus..........[CUT]