LG Premium Care

Salve.

Scusate ma non trovo da nessuna parte il costo della LG Premium Care Plus.
Volevo paragonarlo a quello delle garanzie aggiuntive proposte dai vari negozi e valutare quale mi conviene.

Qualcuno sa dove trovare i costi?

Grazie,
Marco

stavo cercando anche io informazioni su questo servizio dato che ho preso un oled e ho rifiutato l'assurda copertura di unieuro per la modica cifra di 280 euro. mi pare assurdo che sul sito ufficiale non ci sia praticamente nessuna informazione precisa su cosa è incluso nelle formule premium e plus, ci sono solo i prezzi.

Comunque ieri hi scritto alla lg chiedendo precisazioni sulle coperture offerte ed in particolare su burn in e pixel morti. Mi rispondono in inglese (se hai un sito in italiano e devi offrire dei servizi forse sarebbe il caso di assumere almeno un imbecille che lo parli) chiarendo che nessuno dei loro pacchetti copre burn in o clouding e sorvolando integralmente sui pixel bruciati. Davvero utile...

Comunque ieri hi scritto alla lg chiedendo precisazioni sulle coperture offerte ed in particolare su burn in e pixel morti. Mi rispondono in inglese (se hai un sito in italiano e devi offrire dei servizi forse sarebbe il caso di assumere almeno un imbecille che lo parli) chiarendo che nessuno dei loro pacchetti copre burn in o clouding e sorvolando..........[CUT]

Ma perché esistono estensioni in cui nelle condizioni viene scritto che è coperto il burn-in? dubito fortemente.

Ultima modifica:
Allora funziona così... Chiamano il tecnico del marchio di zona a me per esempio il tecnico Panasonic mi ha passato un TV di 3 anni per un pixel solo... Perché lo conoscevo... Ha detto alla società assicuratrice che non era riparabile e via mi hanno fatto il buono ... Però forse se fa una diagnosi di usura anomala non passa ma non vedo il motivo per cui dovrebbe farla dato che non paga il costruttore del TV

La Premium Care Plus 3 anni copre in pratica 3 anni dopo i 2 di legge quindi 5 anni mentre la Premium Plus Care 5 anni diventano 7 con quella di legge? Ho capito bene?

La Premium Care Plus 3 anni copre in pratica 3 anni dopo i 2 di legge quindi 5 anni mentre la Premium Plus Care 5 anni diventano 7 con quella di legge? Ho capito bene?

No i 5 anni di plus comprendono anche i due di legge (quindi sempre 5 in totale), ma la plus dà una copertura ulteriore anche nei primi due anni

Sto provando ad acquistarla sul loro sito ma non ci riesco, mi dice di usare maiuscole e minuscole ma poi mi butta fuori dalla pagina dopo il pagamento che non va a buon fine. Che bello!

Ho da poco acquistato un lg48c15, sarei intenzionato ad estendere la garanzia, tra la lg premium e premiym plus quale delle 2 copre un eventuale futuro burn in?