Grazie!!!!In ogni caso ti rivolgi al supporto LG:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie!!!!In ogni caso ti rivolgi al supporto LG:
Qualcuno sa dove trovare i costi?
Grazie,
Marco
Comunque ieri hi scritto alla lg chiedendo precisazioni sulle coperture offerte ed in particolare su burn in e pixel morti. Mi rispondono in inglese (se hai un sito in italiano e devi offrire dei servizi forse sarebbe il caso di assumere almeno un imbecille che lo parli) chiarendo che nessuno dei loro pacchetti copre burn in o clouding e sorvolando..........[CUT]
Non serve a nulla la premium care plus... La normale è come una garanzia della casa ma a 5 anni
La Premium Care Plus 3 anni copre in pratica 3 anni dopo i 2 di legge quindi 5 anni mentre la Premium Plus Care 5 anni diventano 7 con quella di legge? Ho capito bene?
Nessuna delle 2Ho da poco acquistato un lg48c15, sarei intenzionato ad estendere la garanzia, tra la lg premium e premiym plus quale delle 2 copre un eventuale futuro burn in?