Consiglio 75 - budget medio -

elfebo

New member
Buongiorno, provengo da un ormai obsoleto Panasonic viera et5 55’
Ho bisogno di un 75 pollici con un budget tra i 1200 e i 1800, vorrei approfittare della Black Friday.
Ho letto dei Samsung e del discorso Dolby vision, così come sarei interessato ad una tv che abbia contenuti multimediali interessanti.
Dato che il mio
Panasonic come software e navigazione internet faceva veramente schifo…(anche come codec per la riproduzione di video ecc e l’impossibilità di aggiornarlo decentemente).

USO principale : DAZN - NOW TV - NETFLIX
USo secondario (quando mi ricordo..) PS4
Forse in futuro ps5 ma deve tornarmi la voglia del gaming.

Mi piacciono le cose interattive come comandi vocali (Vabbe non è una priorità..), la tv è perpendicolare alla vista , messa al muro, e la guardò da una distanza di circa 3.5 metri.

Grazie a chiunque vorrà consigliarmi

Buongiorno, provengo da un ormai obsoleto Panasonic viera et5 55’
Ho bisogno di un 75 pollici con un budget tra i 1200 e i 1800, vorrei approfittare della Black Friday.
Ho letto dei Samsung e del discorso Dolby vision, così come sarei interessato ad una tv che abbia contenuti multimediali interessanti.
Dato che il mio
Panasonic come software e..........[CUT]

Su yeppon c'è il 75q90t a 1399, con bonus tv arriva a 1300. Non credo troverai di meglio a questa cifra e con quel polliciaggio. Se invece reputi il dolby vision irrinunciabile valuta il 75xh90p di Sony a 1669 euro su Amazon.

Sto cercando anche io un tv di quella misura. Mi piace il Sony e online si trova il 75x85j a 1100 o l’85” a 1600 ma solo fino a domani e prenotandolo da Comet

Rimarrei sulla serie 90 di Sony.
il Samsung 90T è ottimo ma oggi, che è chiaramente fallito l’hdr10+, opterei per una marca che supporta il Dolby Vision.