Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si probabilmente. Ma, a mio avviso, per il tuo uso non ne farei un problema e guarderei il prezzo.. Ad oggi ( pannelli a 10 bit e streaming a compressione elevata) potresti vedere delle piccole differenze se tu avessi le tv appaiate con netflix, disney+ e apple tv e con le console di ultime generazioni quando usciranno i titoli in dolby. S..........[CUT]
Se prendi il 50Q80a è un pannello VA ed è superiore al q70 in tutto.Sul sito di mediaworld hanno messo il QLED 4K Q80A 2021 con il 22% in più oltre all'offerta che da 1099 va a 857.. però solo online, che ne dici ancora meglio del Q70.. ma se lo ritiro in negozio me la faranno la rottamazione ?
no, ho provato a mettere nel carrello e acquistare ti fa scegliere solo la spedizione come opzione, quindi niente bonus tv
Segnalo alla Comet l'oled Hisense A8 55" a 899 euro. Aggiungendo un euro si ottiene uno sconto di 150 €, passando a 750, con bonus tv di 100 € arriva a 650 € e con rimborso 40 euro di Hinsense 610 €.
Come è quel televisore ?
Il pannello dovrebbe essere lo stesso di LG A1, software ed elettronica sicuramente un po' inferiori, ma è sempre un oled. Per quel prezzo è regalato.
Buonasera a tutti,
lo so che è l'ennesima richiesta già fatta molte volte, ma credo che a breve mi parte n'embolo perchè di tv non me ne capisco per nulla, quindi dopo qualche tentativo di autoformarmi (cosa impossibile in poco tempo) chiedo parere a voi esperti.
Nsomma la situazione è questa, tv da carema da letto, per lo più la sera, visione p..........[CUT]
Ma è legale vendere TV senza la possibilità del bonus rottamazione? Non hanno un obbligo i rivenditori?
ragazzi ma la protection 3 anni per guasto e due anni per danno di mediaworld copre da burn in?
Il pannello dovrebbe essere lo stesso di LG A1, software ed elettronica sicuramente un po' inferiori, ma è sempre un oled. Per quel prezzo è regalato.
Devo comprare anche io un 55" dallo stesso budget. Dalle ricerche che ho fatto io migliore di tutti sarebbe Hisense 55U71QF