Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si probabilmente. Ma, a mio avviso, per il tuo uso non ne farei un problema e guarderei il prezzo.. Ad oggi ( pannelli a 10 bit e streaming a compressione elevata) potresti vedere delle piccole differenze se tu avessi le tv appaiate con netflix, disney+ e apple tv e con le console di ultime generazioni quando usciranno i titoli in dolby. S..........[CUT]
Se prendi il 50Q80a è un pannello VA ed è superiore al q70 in tutto.Sul sito di mediaworld hanno messo il QLED 4K Q80A 2021 con il 22% in più oltre all'offerta che da 1099 va a 857.. però solo online, che ne dici ancora meglio del Q70.. ma se lo ritiro in negozio me la faranno la rottamazione ?
no, ho provato a mettere nel carrello e acquistare ti fa scegliere solo la spedizione come opzione, quindi niente bonus tv
Segnalo alla Comet l'oled Hisense A8 55" a 899 euro. Aggiungendo un euro si ottiene uno sconto di 150 €, passando a 750, con bonus tv di 100 € arriva a 650 € e con rimborso 40 euro di Hinsense 610 €.
Come è quel televisore ?
Il pannello dovrebbe essere lo stesso di LG A1, software ed elettronica sicuramente un po' inferiori, ma è sempre un oled. Per quel prezzo è regalato.
Buonasera a tutti,
lo so che è l'ennesima richiesta già fatta molte volte, ma credo che a breve mi parte n'embolo perchè di tv non me ne capisco per nulla, quindi dopo qualche tentativo di autoformarmi (cosa impossibile in poco tempo) chiedo parere a voi esperti.
Nsomma la situazione è questa, tv da carema da letto, per lo più la sera, visione p..........[CUT]
Ma è legale vendere TV senza la possibilità del bonus rottamazione? Non hanno un obbligo i rivenditori?
ragazzi ma la protection 3 anni per guasto e due anni per danno di mediaworld copre da burn in?
Il pannello dovrebbe essere lo stesso di LG A1, software ed elettronica sicuramente un po' inferiori, ma è sempre un oled. Per quel prezzo è regalato.
Devo comprare anche io un 55" dallo stesso budget. Dalle ricerche che ho fatto io migliore di tutti sarebbe Hisense 55U71QF