Da oggi il servizio Nvidia GeForce Now è disponibile per i TV OLED LG del 2021. Per giocare basterà abbinare un controller compatibile via bluetooth.
A me non funziona. Schermo nero su tutti i giochi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Da oggi il servizio Nvidia GeForce Now è disponibile per i TV OLED LG del 2021. Per giocare basterà abbinare un controller compatibile via bluetooth.
Non può andare bene 77 a 2 metri dai… io ho il 55 a poco meno di 2 metri e sembra gigante.
Non è solo una questione di definizione, anche se a 2 metri qualsiasi cosa non 4k sarà un disastro, devi muovere di tantissimo la testa per vedere tutto ciò che succede a schermo.
2 metri in 4K e in 21/9... dove l'altezza dell'immagine si quasi dimezza. 2,5 m in 16/9.Non può andare bene 77 a 2 metri dai…
No. Seguendo le distanze sopra indicate e stando al centro dell'immagine non devi muovere la testa.devi muovere di tantissimo la testa per vedere tutto ciò che succede a schermo.
Non la pensa come te... il rapporto di distanza che ha con il suo 55 (meno di 2 metri) è molto più ravvicinato ai tuoi 3,5 m con un 65.Ohhhh, finalmente qualcuno che la pensa come me!
2 metri in 4K e in 21/9... dove l'altezza dell'immagine si quasi dimezza. 2,5 m in 16/9.
No. Seguendo le distanze sopra indicate e stando al centro dell'immagine non devi muovere la testa.
Non la pensa come te... il rapporto di distanza che ha con il suo 55 (meno di 2 metri) è molto più ravvicinato ai tuoi 3,5 m con un 65.
Poi siete liberi di ..........[CUT]
Credo che intorno ai 2 metri sia l’ideale per un 55. E 3 sia l’ideale per un 77, per un compromesso tra tutti i tipi di contenuti a tutte le definizioni. 2 metri a 77 l’occhio non riesce a prendere tutto lo schermo. Sono come le prime file al cinema, dove nessuno vuole stare…
Ecco un altro esempio.Ragazzi io attualmente sto a 3m da uno schermo di 3m di base con immagine proiettata di 2.77m in 21:9, se cambio progetto DEVO avvicinarmi alla TV![]()
Tranquillo hai fatto centro.azz.....io a 2,80 ho preso il 77'' (deve arrivare), sbagliato ?? era meglio 65 ?
Esempio sbagliato... fatti 2 calcoli con la base di uno schermo del cinema e la distanza con la prima fila e la base di un 77 e 2 metri (in 21/9) di distanza.2 metri a 77 l’occhio non riesce a prendere tutto lo schermo. Sono come le prime file al cinema, dove nessuno vuole stare…
azz.....io a 2,80 ho preso il 77'' (deve arrivare), sbagliato ?? era meglio 65 ?
Ragazzi qualcuno di voi ha ricevuto il cashback LG? A me approvata la promo dopo aver comprato il TV ad Agosto , ma ancora nulla!
Qualcuno di voi comanda con Echo dot (Alexa) la TV? Come vi trovate? C'è l'app da telecomando, ma non si può usare a mani libere e ogni tanto premendo il pulsante del telecomando non si attiva.
Anch'io preso a luglio mi è arrivato circa una settimana faHarlan Draka ha detto:Ragazzi qualcuno di voi ha ricevuto il cashback LG? A me approvata la promo dopo aver comprato il TV ad Agosto , ma ancora nulla!
Io l'ho configurata da poco, gira i canali spegne il tv, ma non l'accende
Mi segnalate, cortesemente, un controller compatibile a prezzo decente? Non ho nè PSxx nè XBox....
Grazie
P.S. Meglio se Wireless\bluetooh
Come funziona? Il pad della ps5 è compatibile?