LG 65C1 e problemi con Sky Q black

Ma anche a voi sky q va a intermittenza con qualsiasi risoluzione vero?
Se no non ho capito io il problema con il decoder sky
Qualcuno mi da feedback se quel che dico lo riscontra anche lui? Sky q schermo a intermittenza di 1 secondo, con qualsiasi risoluzione impostata
 
Non rimani con un prodotto fallato, stai tranquillo. Se non risolvono il problema parte una classaction incredibile dato che il problema è di tantissimi e comunque parliamo di una cosa che non è che vedi un pixel morto (che si, anche se hai pagato 2000€ ti devi rassegnare, visto che questo cose sono prodotte da macchine e non sono perfette), ..........[CUT]

Ah sto ancora sperando..dalle mie parti si dice chi vive sperando....
 
A volte basta una lettera di messa in mora inviata via pec

Ma non c'è neanche bisogno... ma secondo voi un'azienda come LG, perde la faccia per lasciare 5000 utenti (che so) senza 4k non risolvendogli il problema, cambiando nell'eventualità due schede (che a loro non costano nulla) ? Così che magari viene assodato e detto da tutti che LG vende tv 4k senza 4k, facendo in modo così che non ne vendano più nessuna? Suvvia...
 
Ma non c'è neanche bisogno... ma secondo voi un'azienda come LG, perde la faccia per lasciare 5000 utenti (che so) senza 4k non risolvendogli il problema, cambiando nell'eventualità due schede (che a loro non costano nulla) ? Così che magari viene assodato e detto da tutti che LG vende tv 4k senza 4k, facendo in modo così che non ne vendano più nes..........[CUT]

Concordo, io mi riferivo ai negozi che si rifiutano di sostituire un prodotto non conforme
 
Ma anche a voi sky q va a intermittenza con qualsiasi risoluzione vero?
Se no non ho capito io il problema con il decoder sky
Qualcuno mi da feedback se quel che dico lo riscontra anche lui? Sky q schermo a intermittenza di 1 secondo, con qualsiasi risoluzione impostata
Questo problema lo puoi risolvere con l'utilizzo di uno splitter HDMI, da quel che ho capito....
 
Il 3.20.65 è già stato rilasciato, l ho eseguito ieri appena scoperto il problema(avevo acceso lamtv da 20 minuti appena comprata), sperando risolvesse già ma nada..do tempo fino a giovedi, poi devo andare alla comet a sentire come muovermi

se hanno detto che lo rilasciano il 17 magari non è quello il fw in questione. c'era stato un aggiornamento qualche giorno fa ma non riguardava la risoluzione del problema. aspetta 2 giorni, non è poi così difficile.
 
https://www.avmagazine.it/forum/147-lg-electronics/322405-lg-65c1-e-problemi-con-sky-q-black?p=5172972#post5172972

Ho scritto qui che il firmware 3.20.80 risolve il problema!

E invece qui ho scritto come fare, ..........[CUT]

Non mi pare che risolvere il problema interessi molto a chi è qui dentro solo per sfogarsi. :doh::doh:
 
Ma anche a voi sky q va a intermittenza con qualsiasi risoluzione vero?
Se no non ho capito io il problema con il decoder sky
Qualcuno mi da feedback se quel che dico lo riscontra anche lui? Sky q schermo a intermittenza di 1 secondo, con qualsiasi risoluzione impostata

Purtroppo lo fa a tutti, quindi tranquillizzati che il tuo SkyQ non ha problemi particolari. Una toppa temporanea è mettere uno splitter HDMI tra lo SkyQ e il C1: in questo modo rimane stabile anche se solo a 1080p per il momento (fino all'uscita del firmware risolutore). Io ne ho messo uno scarsissimo da pochi euro e funziona bene.
 
brutte notizie: ho appena contattato lg... la quale mi ha detto che occorre ancora qualche giorno. Incalzando per una data precisa mi ha detto entro la fine della prossima settimana. qui prendono in giro o non sanno neppure loro che pesci prendere. ho perso la pazienza.
 
brutte notizie: ho appena contattato lg... la quale mi ha detto che occorre ancora qualche giorno. Incalzando per una data precisa mi ha detto entro la fine della prossima settimana. qui prendono in giro o non sanno neppure loro che pesci prendere. ho perso la pazienza.

Ma se la 3.20.80 è già uscita in beta e risolve il problema, vorranno rilasciarlo ben bene controllando per non creare casini no? Un po' di pazienza, su
 
brutte notizie: ho appena contattato lg... la quale mi ha detto che occorre ancora qualche giorno. Incalzando per una data precisa mi ha detto entro la fine della prossima settimana. qui prendono in giro o non sanno neppure loro che pesci prendere. ho perso la pazienza.

Allora, anche a me pochi minuti fa mi ha contattato. Mi ha confermato che la nuova versione sw è in beta, si è sbilanciata dicendo che stanno avendo buoni feedback, e che funzionerà al 100%, insomma, vogliono risolvere. Come tempistiche mi ha detto qualche giorno, controllano che non causi altri bug. Mi sa che al momento aspetto e tampono con lo splitter che arriva oggi. Sinceramente dopo le prime ore, sono piu fiducioso
 
Top