Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma perché , orientativamente quando pensate possa passare prima che questo firmware verrà messo online per tutti ?
Ma perché , orientativamente quando pensate possa passare prima che questo firmware verrà messo online per tutti ?
Idem, mai collegata l'antenna. Vai tranquillo.Non guardo mai e dico mai la Tv classica quindi con netflix e disney+ non dovrei soffrire la bassa risoluzione.
Comunque problema risolto? Ufficiale?
Bisogna testare se funziona finalmente l'Ai BritnessAltri bug ci sono?
Altri bug ci sono?
Bisogna testare se funziona finalmente l'Ai Britness
Se il tuo vecchio Hisense è full HD è normale che le immagini del digitale terrestre col nuovo 55 pollici 4k ti sembrino di pessima qualità.Buonasera,
Sono un vecchissimo frequentatore del forum di cui ho dimenticato le mie mitologiche credenziali.
Ho da poco acquistato un c14 55 pollici ed ho riscontrato un grave problema. La qualità del segnale digitale terrestre è scarsissima nonostante con il vecchio TV (Hisense) e medesimo cavo ed antenna (tutto invariato) fosse ottima.
..........[CUT]
Allora ti conviene farlo presente o al negozio, visto che hai almeno 14 giorni per restituirlo, o ad LG che ti risponde via chat sul proprio sito.Ma il problema non è la qualità percepita...ma quella misurata dalla TV (potenza e qualità segnale). Si controlla dal menu impostazioni. Con questo LG è drasticamente calata.
Qualcuno ha notizie a riguardo?
sto ormai vivacemente pensando al 65C1: oggi quotato su amazon (prime) a 1.899: su altri store si risparmia quasi un 10% ma non avrò mai un servizio post vendita come quello di amazon...
Ciao a tutti ho la possibilità di prendere il c1 65 pollici a 1400 più 100 euro del bonus rottamazione mi verrebbe 1300 è una bella cifra per me(anche se già da un pò mi è venuta la scimmia della TV, ho un lg del 2012) ma ho visto che il 55 costa così e non credo che per il black friday possa scendere più di così che dite mi butto?
Sul servizio clienti di Amazon in tema di tv ultimamente ho avuto proprio una brutta esperienza. Tv di bassa lega (un hisense 40'' da 300 €) presa per i miei genitori, dopo che in maniera randomica continua a riavviarsi li ho contattati aspettandomi di poter fare un reso e invece niente, deve venire il tecnico a casa, previo appuntamento che ..........[CUT]