• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021

Oltre al costo è proprio complicato trovarli. Per risolvere ho visto utenti utilizzare dei piedistalli generici con attacco vesa, su amazon se ne trovano, con 30 / 40 euro passa la paura.

il 3.20.80 risolve il problema noto ... crede tra massimo 15 giorni uscirà per tutti anche se ce chi lo tiene già installato..

Attenzione, il 3.20.65 ha un bug. Il Game Optimizer non funziona. Con console o PC collegati non appare l'interfaccia utente in basso nello schermo e nelle impostazioni sono disabilitate molte opzioni.
Qualcuno conosce la procedura per installare il 3.20.80?
Non so cosa combinano, invece di migliorare, peggiorano il firmware.

Ultima modifica:
Attenzione, il 3.20.65 ha un bug. Il Game Optimizer non funziona. Con console o PC collegati non appare l'interfaccia utente in basso nello schermo e nelle impostazioni sono disabilitate molte opzioni.
Qualcuno conosce la procedura per installare il 3.20.80?
Non so cosa combinano, invece di migliorare, peggiorano il firmware.

Si è risolto staccando la spina

Come hai fatto a trovare il .80?

serve il telecomando di servizio con codice MKJ39170828,

poi entrare nel menu di servizio tramite il tasto "IN START" inserire il codice 0413,

impostare la TV in modalità "Engineer Mode" come dimostrato in questo video:

esci dal menu nascosto (come nel video),
a questo punto se ricerchi l'aggiornamento, dal menù del TV,
comparirà il software 3.20.80 o comunque l'ultimo rilasciato in beta.

serve il telecomando di servizio con codice MKJ39170828,

poi entrare nel menu di servizio tramite il tasto "IN START" inserire il codice 0413,

impostare la TV in modalità "Engineer Mode" come dimostrato in questo video:

https://youtu.be/5pi6S-7Fnjo

esci dal menu nascosto (come nel vi..........[CUT]

Ah, ok. Ci vuole dunque un telecomando specifico. Pensavo che si potesse usare una combinazione di tasti con quello in dotazione.

ma se sblocchiamo questa cosa dal menu nascosto, non potremmo perdere la garanzia!?
da premettere che io possiedo il telecomando in questione.

Sinceramente non lo so!
Dal menu nascosto si possono alterare molte cose che non conosco l’effetto, da queste cose mi son tenuto ben lontano dall’alterare qualcosa.
Dopo l’aggiornamento ho riportato la tv in user mode, non so se tiene traccia in qualche registro di questa cosa!
Adesso funziona bene con varie sorgenti HDMI, mi ero profondamente stancato e alla prima possibilità ho tentato questa via!
Ho molta dimestichezza in queste cose perché gestisco un negozio di elettronica, aggiornamenti firmware e software sono quasi pane quotidiano…

Quando comunque verrà rilasciato l’aggiornamento ufficiale se fosse identico già sto ok, se fosse superiore lo farei comunque riportando tutto alla normalità.

Ultima modifica:
Ma aspetta che lo rilasciano, no? Che fretta c’è?

perchè come un pò tutti qui nel forum mi piace smanettare :)

Sinceramente non lo so!
Dal menu nascosto si possono alterare molte cose che non conosco l’effetto, da queste cose mi son tenuto ben lontano dall’alterare qualcosa.
Dopo l’aggiornamento ho riportato la tv in user mode, non so se tiene traccia in qualche registro di questa cosa!
Adesso funziona bene con varie sorgenti HDMI, mi ero profondamente ..........[CUT]
Fatta anche io come te, appena ne esce uno ufficiale lo piazzo sopra questo :)

Io 77 da 2,5 metri.

77 c15 in arrivo, ho il divano a circa 2.8 dal Tv, potrei allontanarlo fino a 3.5/4 metri ma se non c'è bisogno preferisco lasciare più spazio dietro.
Non guardo mai e dico mai la Tv classica quindi con netflix e disney+ non dovrei soffrire la bassa risoluzione.

Ultima modifica: