LG 65C1 e problemi con Sky Q black

Un minuto di silenzio a chi è corso a comprare un a80j dietro consiglio di lg "se potete restituite il prodotto" 😅

Eccomi, e ti posso assicurare che non me ne pento. Sicuramente LG era la prima scelta avendo sempre avuto tv di quella marca, ma con questa Sony mi sto trovando molto bene quindi non mi pento del cambio.
Del resto, almeno parlo per me, se compro oggi voglio che sia tutto perfetto oggi, no dopo 1 mese.
Scelte.

Eccomi, e ti posso assicurare che non me ne pento. Sicuramente LG era la prima scelta avendo sempre avuto tv di quella marca, ma con questa Sony mi sto trovando molto bene quindi non mi pento del cambio.
Del resto, almeno parlo per me, se compro oggi voglio che sia tutto perfetto oggi, no dopo 1 mese.
Scelte.
Stavo scherzando io sto vendendo il mio cx 55 perfetto per a80j... Pur rinunciando alle funzioni gaming

Stiamo parlando di tv top, non mi sembra sia un gran problema una o l’altra… io ovviamente al prezzo di 900€ non potevo che prendere questo… sapevo che lg avrebbe risolto. Sono certo che dall’inizio della pandemia i produttori fanno più fatica, ma mi sembra ok questo C1. A primo impatto non mi fa tantissima differenza venendo da un B8, che era bellissimo anche lui.
L’unica cosa che sto odiando è il nuovo webOS, con i menù piccoli in alto a sinistra e la home a tutto schermo…

Ultima modifica:
dove hai trovato il firmware?

da quale versione sei partito?

e dove hai trovato il telecomando e le sue istruzioni??
Il firmware l’ha trovato in automatico da solo,
MA solo dopo che ho impostato il TV in Engineer Mode dal menu di servizio,
Attivabile solo con il telecomando di servizio e inserendo il codice 0413!
Ieri sera fatta la stessa cosa è mi trovava solo il 3.20.65 e non volevo tentare l’aggiornamento,
ho riprovato oggi verso le 14.15 quando ho avvertito e visto che aveva trovato quello nuovo,
ho giustamente pensato di provare! 😁👍

Il firmware l’ha trovato in automatico da solo,
MA solo dopo che ho impostato il TV in Engineer Mode dal menu di servizio,
Attivabile solo con il telecomando di servizio e inserendo il codice 0413!
Ieri sera fatta la stessa cosa è mi trovava solo il 3.20.65 e non volevo tentare l’aggiornamento,
ho riprovato oggi verso le 14.15 quando ho avver..........[CUT]

ed il telecomando di servizio dove si trova??

Scelte.

...la penso come te ma sarò sbagliato io che spendo 2000€ per un televisore e devo pure sbattermi per il telecomando di servizio, la modalità engineering e sperare che per un loro problema io riesca a diventare tecnico e a sistemare le cose a causa di loro mancanze...

...la penso come te ma sarò sbagliato io che spendo 2000€ per un televisore e devo pure sbattermi per il telecomando di servizio, la modalità engineering e sperare che per un loro problema io riesca a diventare tecnico e a sistemare le cose a causa di loro mancanze...

La modalità engineering solo se hai fretta, il 17 sarà disponibile per tutti i "comuni mortali"...

Ma nonostante tutto ancora non vi va bene... hanno avuto un problema. Non si sono fatti "prendere dal panico" e con calma (che qualcuno ha male interpretato) hanno risolto il problema via software senza "buttare" soldi in inutili sostituzioni di schede...

capita di avere un prodotto con un difetto a volte, e ovviamente se non lo risolvono girerebbero anche a me... Ma diamo almeno il tempo di risolverle le cose... Non vi va bene? Andate su altro, senza gettar "fango" su quel prodotto o azienda... Azienda che tra l'altro, a distanza di 3 anni dall'acquisto (e quindi fuori garanzia) per un richiamo mi sostituì la scheda di alimentazione del mio 65C7V senza chiedermi nulla (mi contattarono loro, io non avevo alcun problema)....

Siete andati sul Sony? Bene, un altrettanto valido prodotto. Ma questo non vi da il diritto di gettar fango su LG.

Questo thread era nato per aiutare chi si fosse trovato il problema. E mi spiace aver visto in questi giorni che buona parte dei messaggi erano di critiche sull'operato di LG....
E ora, che il problema sembra si sia risolto in maniera anche piuttosto "facile" (non comporta la scocciatura di doversi far cambiare la scheda) ancora non vi va bene.... Mah....

La modalità engineering solo se hai fretta, il 17 sarà disponibile per tutti i "comuni mortali"...

Ma nonostante tutto ancora non vi va bene... hanno avuto un problema. Non si sono fatti "prendere dal panico" e con calma (che qualcuno ha male interpretato) hanno risolto il problema via software senza "buttare" soldi ..........[CUT]

...no piano un attimo...non spalo fango proprio su nessuno !!! Avevo acquistato un C1 e quindi valutato il televisore per adatto alle mie esigenze. Quello che ho scritto l'ho scritto perchè come "Nonno Libero" io non ammetto che oltre a dover spendere soldi per acquistare un prodotto, poi mi debba mettere a perdere giorni e giorni per capire come risolvere un problema loro !!! Tutto qui...se devo pure correre dietro alla tv che non fa quello che deve fare...poi pensatela pure come volete...

...no piano un attimo...non spalo fango proprio su nessuno !!! Avevo acquistato un C1 e quindi valutato il televisore per adatto alle mie esigenze. Quello che ho scritto l'ho scritto perchè come "Nonno Libero" io non ammetto che oltre a dover spendere soldi per acquistare un prodotto, poi mi debba mettere a perdere giorni e giorni per cap..........[CUT]

Io ho un 77C14 prodotto a settembre in Polonia (quindi praticamente certo di avere il problema). E come te anch'io pretendo di acquistare un prodotto che funziona (viste anche le cifre in ballo).
Ma non mi sembra che LG mi abbia contattato chiedendomi di sbattermi per risolvere il problema.
Non mi sembra neppure lo abbia detto a chi li ha contattati.
Ma ha proposto 2 alternative, restituire il prodotto o attendere la soluzione del problema.
C'è chi l'ha immediatamente restituito, chi ha atteso con pazienza, o chi nell'attesa ha voluto sbattersi per "tacconare" temporaneamente il problema.
Ma in tutto questo non ho proprio sentito da nessuna parte che LG (o chi per essa) chiedesse a qualcuno di sbattersi per risolvere il problema.
L'avete restituito per l'impazienza (sotto certi punti di vista più che giusta) di attendere la soluzione al problema? Nessuno vi ha criticato per questo.

Ora però sembra quasi che vi roda non aver atteso come tutti gli altri e aver "dovuto" sborsare una cifra superiore...

Ma nonostante tutto ancora non vi va bene... hanno avuto un problema. Non si sono fatti "prendere dal panico" e con calma (che qualcuno ha male interpretato) hanno risolto il problema via software senza "buttare" soldi ..........[CUT]

Ma chi è che getta fango? Voi siete un tantini esauriti missà.
Io ho semplicemente detto che se compro una cosa da 2000 euro oggi, pretendo che vada bene oggi, no dopo 1 mese.
Se ad altri va bene non vedo dov’è il problema, ognuno ha la sua visione delle cose.

Ma chi è che getta fango? Voi siete un tantini esauriti missà.
Io ho semplicemente detto che se compro una cosa da 2000 euro oggi, pretendo che vada bene oggi, no dopo 1 mese.
Se ad altri va bene non vedo dov’è il problema, ognuno ha la sua visione delle cose.

Rispondo ancora a te velocemente poi basta che siamo pesantemente OT...

Io non ho fatto il tuo nome, l'unico che ho quotato è stato "buoand". Ma in linea generale riprendevo l'andamento dell'ultimo periodo del thread, dove è stato criticato più volte il comportamento di LG (se non è gettar fango questo).

L'hai restituito senza far critiche? Bene. In altra situazione forse l'avrei fatto anch'io.

Ma ti pare corretto che ora, nonostante il problema si sia risolto, ancora non va bene?

Ora chiudo...
Spero che ora il thread continui per quello per cui è nato...

Io se posso dire la mia io comportamento di lg è cmq a danno del consumatore perché innanzitutto il prodotto non fa quello che deve e secondo non mi hai saputo dare una risposta precisa... La risposta era il problema si risolve col prossimo update ..punto... Non "se potete fare il reso fatelo" e cmq di base era un problema che ai un dispositivo che doveva fare solo una cosa e cioè visualizzare contenuti in alta definizione da varie sorgenti non faceva.

...ma guarda che dal momento in cui io restituisco LG per scelta...se risolvete o no, visto che ho trovato l'alternativa a me onestamente non importa nulla...il problema l'ho avuto è l'ho risolto nei tempi che ho reputato consoni...

Io ho un 77C14 prodotto a settembre in Polonia (quindi praticamente certo di avere il problema). E come te anch'io pretendo di acquistare un prodotto che funziona (viste anche le cifre in ballo).
Ma non mi sembra che LG mi abbia contattato chiedendomi di sbattermi per risolvere il problema.
Non mi sembra neppure lo abbia detto a chi li ha contatta..........[CUT]

...e poi chiudo tranquillizzandoti sul fatto che non mi rode niente perchè non ho speso 1€ in più rispetto a quello che avevo speso per LG...oltretutto risokvendo 10 gg prima...

Buona tv a tutti !!!!

Io se posso dire la mia io comportamento di lg è cmq a danno del consumatore perché innanzitutto il prodotto non fa quello che deve e secondo non mi hai saputo dare una risposta precisa... La risposta era il problema si risolve col prossimo update ..punto... Non "se potete fare il reso fatelo" e cmq di base era un problema che ai un dispo..........[CUT]

...concordo su tutto...per PS5 e Sky l'avevo comperata !!! Ma non andava !!!:D