Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il samsung è migliore ma il solo 50" ha pannello VA e angoli di visone ristretti
Sony a 80j 55 viene 1599-22%-100 euro della rottamazione com’è?
Alla fine ho preso il Sony xr 55 a80j al costo di 1147 euro, spero che la tv duri come il mio 40hx700 di ben 13 anni penso che il prezzo sia stato davvero ottimo
Alla fine ho preso il Sony xr 55 a80j al costo di 1147 euro, spero che la tv duri come il mio 40hx700 di ben 13 annipenso che il prezzo sia stato davvero ottimo
Wow che gran prezzo , io preso 1499 su unieuro online , mi ha chiamato il corriere poco fà per dirmi che me lo consegnano domani.
Consigli ? Bisogna accettarlo con riserva anche se il pacco è integro?
Essendo il mio primo oled sapeeste consigliarmi bene sul cosa fare nelle prime ore di vita per il rodaggio dello schermo e sulle cose da non fa..........[CUT]
Sai se è compreso anche il montaggio?
non sparare al massimo luminosita' e contrastoEssendo il mio primo oled sapeeste consigliarmi bene sul cosa fare nelle prime ore di vita per il rodaggio dello schermo e sulle cose da non fa..........[CUT]