Con lo sconto valido solo per oggi, si compra a 779...Se ti interessa è tornato disponibile a 899€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con lo sconto valido solo per oggi, si compra a 779...Se ti interessa è tornato disponibile a 899€
Argh non ho fatto in tempo, aggiunta al carrello, al momento del pagamento sparita(((
Argh non ho fatto in tempo, aggiunta al carrello, al momento del pagamento sparita(((
Scusate, ma tornasse disponibile, per avere certezza di acquistarla (senza che annullino l'ordina già confermato con ritiro in negozio) è consigliabile pagarla subito con paypall?? In tal caso sei certo che la ricevi? Grazie.
Ho il dubbio che il punto sia questo; se devono tagliare una consegna tagliano quella in negozio, dubbio di ritiro ( minima) e un po' di guadagno al negozio .
Certo che è una presa in giro. Ieri mi annullano la consegna dopo 5 giorni dall'ordine , alle mie rimostranze mi prendono bonariamente in giro e ieri lo ricompro a 1000€ visto - e devo dirlo..........[CUT]
Si volevo dare indietro un vecchio plasma panasonic. Ma forse sbaglio, era meglio tenerlo e usarlo con un decoder se si guastava la tv in cucina. Il sony led da 60 in firma non mi ci entra in cucina per 2 cm.
Un consiglio, che pure io spero di seguire, se andiamo sul sito Unieuro guardiamo solo com'è messa la consegna...al prezzo che l'ho preso io,
Un consiglio, che pure io spero di seguire, se andiamo sul sito Unieuro guardiamo solo com'è messa la consegna...