Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Argh non ho fatto in tempo, aggiunta al carrello, al momento del pagamento sparita :((((

Scusate, ma tornasse disponibile, per avere certezza di acquistarla (senza che annullino l'ordina già confermato con ritiro in negozio) è consigliabile pagarla subito con paypall?? In tal caso sei certo che la ricevi? Grazie.

Argh non ho fatto in tempo, aggiunta al carrello, al momento del pagamento sparita :((((

probabilmente ce lo stavamo contendendo, ieri ho fatto un a rilettura delle ultime 10 pagine e vedendo a che pezzi era andato ultimamente ho tenuto controllate le offerte di oggi.

In un primo momento me l'ha dato non disponibile, poi per caso sono rientrato e lo dava disponibile, nel metterlo in carrello non lo era più poi alla fine ce l'ho fatta! (c'è stato un periodo che ne ho avuti 2 nel carrello e anche dopo l'ordine per qualche minuto lo era ancora, infatti ho scritto a mio fratello se gli interessava...)

Vedremo, ma sono poco fiducioso... soprattutto dopo l'avventura avuta l'ultimo mese con il vecchio ordine 558QF (aveva un vetro scheggiato in un angolo 1/2 mm) chiesta sostituzione dopo 2 gg (era il 19/10) in 20 gg non mi hanno dato nulla e martedì sono andato in negozio a farmi ridare i soldi 8tv non più ordinabile su unieuro). prima di ordinarlo altrove ho detto aspetto l'11 per vedere che offerte e non ho resistito a questa...

Se mi arriverà lo metto davanti al sony 65xh9096 (preso a settembre con cui mi trovo molto bene) e decido quale tenere, lo scarto lo do a mia mamma :-)

NEC il samsung è superiore giusto?

Comunque ribadisco sono poco fiducioso che andrà a buon fine la cosa...

Ultima modifica:
Scusate, ma tornasse disponibile, per avere certezza di acquistarla (senza che annullino l'ordina già confermato con ritiro in negozio) è consigliabile pagarla subito con paypall?? In tal caso sei certo che la ricevi? Grazie.

Beh, di certo se i soldi gli arrivano son più propensi a mandarla, invece che prendersi il rischio di un non certo ritiro. Se proprio non ce l'hanno però, non c'è niente da fare.

Ho il dubbio che il punto sia questo; se devono tagliare una consegna tagliano quella in negozio, dubbio di ritiro ( minima) e un po' di guadagno al negozio .
Certo che è una presa in giro. Ieri mi annullano la consegna dopo 5 giorni dall'ordine , alle mie rimostranze mi prendono bonariamente in giro e ieri lo ricompro a 1000€ visto - e devo dirlo per onesta'- mi avevano dato un buono del 10%. Appena comperato va a 900 e va beh; già ti girano. Poi dicono che ci sarà uno sconto del 22 solo in negozio e stamani invece è scontato anche online. Provo a fare l'annullamento e mi dicono che non si puo' quando normalmente , finchè non è spedito lo puoi fare.
Ok, con lo sconto alla fine lo paghero solo 70€ in piu' ma Unieuro si sta comportando in maniera vessatoria e ingiusta a mio parere.
Scusate li sfogo.

Dillo a me, lo pago con tutti i bonus del mondo 820 quando online stamane stava 760 senza bonus e con consegna a casa e manco in negozio. Sono d'accordo che questi cambi di prezzo repentini e non di poche decine di euro ma di 100/200 euro non sono simpatici per nessuno, e nemmeno annullare ordini già piazzati

Ho il dubbio che il punto sia questo; se devono tagliare una consegna tagliano quella in negozio, dubbio di ritiro ( minima) e un po' di guadagno al negozio .
Certo che è una presa in giro. Ieri mi annullano la consegna dopo 5 giorni dall'ordine , alle mie rimostranze mi prendono bonariamente in giro e ieri lo ricompro a 1000€ visto - e devo dirlo..........[CUT]

Stessa mia trafila.... ma hai sempre optato per il pagamento al ritiro in negozio?

Si volevo dare indietro un vecchio plasma panasonic. Ma forse sbaglio, era meglio tenerlo e usarlo con un decoder se si guastava la tv in cucina. Il sony led da 60 in firma non mi ci entra in cucina per 2 cm.

Si volevo dare indietro un vecchio plasma panasonic. Ma forse sbaglio, era meglio tenerlo e usarlo con un decoder se si guastava la tv in cucina. Il sony led da 60 in firma non mi ci entra in cucina per 2 cm.

Per il momento anche io ho riprovato con il ritiro in negozio. Mah... vediamo, certo mi pare un contegno poco corretto da parte loro.

Sul sito di Unieuro il modello QE65Q95TCT è ancora a € 779,22, ma non è disponibile...
I vari motori di ricerca hanno sempre avuto prezzi errati oggi..

al prezzo che l'ho preso io, 999€ da scontare con i vari bonus, dovrebbe arrivare. Certo mi avrebbe fatto decisamente gola prenderlo a 780 con i bonus da aggiungere...l'avrei pagato 200 euro meno alla fine della fiera....che non è poco

@Hoomeav
Non male... normalmente , se non sbaglio, girava sui 650-700 ed è un pelino meglio in luminosità della serie AU7000.