Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' presente in alcuni dischi "vecchi" Universal (Everest, ad esempio, per la traccia francotedesca, forse anche in qualche film di animazione), ed in tutti i BD WB francotedeschi per la traccia inglese, che privilegiano la traccia locale (penso per motivi di spazio su disco) che invece ha DA-DDTrueHD (ed è questo il motivo per cui i dischi UK/USA dei film WB sono sempre comuni al mercato italiano/spagnolo, che hanno sempre traccia inglese DA-DDTrueHD, e non presentano mai la traccia FRA/GER), ovviamente parlando di quei film che prevedono l'uso del DA.l'Atmos su base DD+ è solo per lo streaming che io sappia.
Sarò onesto… Ho visto solo una decina di minuti. Purtroppo, a mio avviso, siamo lontani dal live a Praga… Sia dal punto di vista audio che dal punto di vista video. Ma soprattutto: manca la presenza scenica di Hans.
Una grandissima occasione persa. E' assolutamente imperdonabile (accade raramente per una Major) che i dischi BD e BD4K siano localizzati ESCLUSIVAMENTE per un solo mercato. E' accaduto per i BD e BD4k di "No time to die ". Un'occasione più unica che rara per riservare lo stesso trattamento audio ai vari mercati ..........[CUT]