Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi hai convinto!A quella distanza in 4K servirebbe almeno un 75. Comunque per le altre risoluzioni un 65 andrebbe bene.
In sintesi se trovi un oled da 65 a un prezzo ragionevole per te sarebbe il meglio.
Poi su un led considererei preferibilmente la grandezza alla qualità. Meglio un 75q60 di un 65q70 anche se allo stesso prezzo forse opterei per 65q90t.
Cerca di c..........[CUT]
Ciao a tutti,
dopo anni di onorato servizio il mio samsung es7000 sta perdendo i colpi: visto l'avvicinarsi del black friday per voi quali tv dovrei tenere d'occhio?
di qui qualche info:
pollici max 50"
visione sky hd
ps4 (eventualmente in un prossimo futuro ps5)
prime video, disney channell, ecc.
massimo non più di 700/800€
consigli?
@darro, ottima scelta.
A me il telecomando non ha suscitato nessuna reazione perché è quasi identico a quello del plasma Panasonic che avevo
Ciao
col tuo budget potresti considera il Sony 55XH90P che trovi venduto e spedito da Amazon.![]()
https://www.amazon.it/Sony-BRAVIA-K...US4NQIT&dchild=1&keywords=sony+55xh90p&qid=16..........[CUT]
Mi hai convinto!
con ps5. ........[CUT]
Grazie!
Meglio del Sony 9096 ?
Allora , se prenderai la ps5, è meglio tu sappai che il q60 ha il pannello 60Hz, mentre il Q70 120 Hz e una HDMI 2.1.
l'oled si vede come l'oled, l'lcd si vede come l'lcd, cioè peggio rispetto all'oled. poi c'è il marketing
@DLz.
L'Hisense 65U8QG pur avendo pannello IPS lo ha del tipo Dicrect LED Full LED ed i neri sembrano di buona qualità per essere un IPS.
La profondità dei neri però non è al livello di quella di un OLED.![]()
.
.