Sul fatto che nel complesso il JZ2000 sia addirittura migliore di GZ/HZ2000, dopo quasi 300 ore di visione, posso tranquillamente affermarlo. Potrà anche avere qualche difficoltà in più nel gestire materiale a basso bitrate ma per tutti gli altri aspetti riguardanti la qualità di immagine è pari o superiore alle serie precedenti, in primis la gesti..........[CUT]
L'anno scorso c'era questa strana e identica macchia magenta in alto a sx che affligeva molti 65" e praticamente tutti gli hz2000 usciti fino ad allora, che cmq rimanevano introvabili senza prenotazione e relativa attesa, poi ci fu una promo a 1600€ per il 1000, non era tanto per i soldi e che non ce la facevo piu a leggere review e forum, poi nn mi aveva mai convinto il design con sound bar, per fortuna ho beccato un ottimo pannello, non so quanto avrei guadagnato con un 2000 lato uniformità, sicuramente in hdr
Non mi son soffermato a leggere la review perche cmq non è un acquisto che mi riguarda direttamente, e poi ormai non ho nulla da scoprire sulla visione di un pana oled, cercavo solo una conferma su quello che aveva riscontrato teoh
detto questo, son sicuro che in generale abbiano ulteriormente migliorato la tv rispetto agli hz, cosi come questi hanno fatto piccoli passi avanti sui fratellini gz, ma per quel che mi riguarda sento di aver raggiunto un livello di godimento che solo un 77" mi potrebbe far pensare ad un nuovo acquisto, subito dopo la tv ho aggiornato anche il pc, era un bel po di tempo che non giocavo... RDR2 in 4k hdr quasi mi ha fatto piangere dalla bellezza delle immagini, saint denis di notte fuori dal mondo
Cmq mi avete mezzo convito, o meglio nn a me

ma a far prendere almeno un 55jz1000 al mio amico appena usciranno le promo del weekend, ieri quando mi ha detto che lui gia aveva un oled lo volevo ammazzare (aggiungete una nuova vittima dei samsung led qled etc...)
P.s.
Ahh @glad quanti confronti con te e @Aenor sui microscatti dei panasonic

, se mi metto d'impegno qui e li con gli hdr li posso scorgere appena, nulla a che vedere con la serie fz800 che ebbi ai suoi tempi, per me era un disastro, su hz sono virtualmente invisibile e non esistenti per me, felice che li abbiano annientati del tutto sui jz