Non vedo l'ora di fare una scelta definitiva, così la smetto di sentirmi come la pallina di un flipper... Intanto grazie per la risposta. Leggevo ,in altri forum decisamente meno tecnici,delle problematiche sui pannelli sony oltre i 55" (griglie ecc) e da qui la domanda. Resta comunque il dubbio base,ovvero se puntare al panasonic 65jz1500 (che sembrerebbe il fratellino del top dei top...infilatomi nella testa da chi credo sappia ma anche da orde di fan boy,sempre sui forum chiacchiericci) oppure a un pollicciaggio maggiore,che mi attira,tipo i due presi in questione. Dici che un canale 5 non ti ha entusiasmato ...ma lo dici da very normal people o da chi cerca il top ( e su AV ci sta)? Chiedo perché punterei a guardare un pó di tutto,anche se, vorrei vedere decisamente bene un bel film (no bd o hbd) su skyQ,Prime,netflix e mi accontenterei di vedere in modo normale Jerry Scotti. Per dirlo anche in un altro modo,non vorrei che moglie e figlia se ne escano con un "ma...." confrontandola con gli altri 55" (no oled e non nuovi) delle varie camere...sempre su trasmissioni un pó così, per I film il problema è solo mio dato che non li guardano. Casa nuova per fine dicembre, visione frontale da 2,80-3,00mt ,credo, dato che la parete è da 3,37 al grezzo.
Sempre grazie per qualsiasi nozione mi faccia uscire da questo trip.
Sempre grazie per qualsiasi nozione mi faccia uscire da questo trip.