LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021

però mi fa strano che cambiando le schede madre lg si risolva anche il problema di sky q e in inghilterra invece è bastato un aggiornamento da sky sul loro decoder per risolvere, dove sta il problema !? bho..

Ho scritto sul forum inglese. Nessuno di loro (e sono parecchi) ha risolto con l aggiornamento, quindi credo sia un po una balla ( non dico che l hai detto tu ma chiunque sia stato). Diciamo che loro restituiranno la tv in massa nei prossimi giorni. Altro non so dirvi

Buonasera, anche il mio 48C16LA prodotto il 09/2021 ha gli stessi problemi di @Frenk94.

Ho fatto di tutto, cambiato anche il decoder anche se il vecchio funzionava benissimo su altri 2 oled B9.
Domani sento assistenza LG

Buonasera, anche il mio 48C16LA prodotto il 09/2021 ha gli stessi problemi di @Frenk94.

Ho fatto di tutto, cambiato anche il decoder anche se il vecchio funzionava benissimo su altri 2 oled B9.
Domani sento assistenza LG

Si bisogna spiegare bene il problema in assistenza LG. Vedrai che arriveranno sempre piu segnalazioni a loro e qualcosa si muove.

pardon scusate, correggo quello che avevo scritto prima, avevo visto male un numero
Polonia 08\2021 (e non 09\2021 come scritto prima)
modello esatto 65c11
Nessun problema su ps5 (la tv vede hdcp 2.3 HDR), non ho modo al momento di provare sky q.

Aggiornamento: Mi ha appena ricontattato il Tecnico LG dicendomi che il problema lo stanno segnalando tanti utenti per l'italia. Mi ha chiesto delle informazioni da mandargli perchè LG è consapevole del problema e sta cercando di capire se è un problema Firmware o Hardware.

macchè software, in tal caso TUTTI dovrebbero avere problemi, è evidente che si tratta di una fornitura di un componente difettoso (mi ricorda i richiami oceanici delle auto); il fatto che chi ha avuto la sostituzione di tale componente non abbia più problemi ne è la prova inconfutabile...

macchè software, in tal caso TUTTI dovrebbero avere problemi, è evidente che si tratta di una fornitura di un componente difettoso (mi ricorda i richiami oceanici delle auto); il fatto che chi ha avuto la sostituzione di tale componente non abbia più problemi ne è la prova inconfutabile...

sono completamente d'accordo con te. Il mio intervento era per dire che LG è venuta a conoscenza di questo problema, quindi penso che chi lo riscontra possa avere la "strada spianata" per la sostituzione della scheda (visto che a conti fatti è l'unico modo per risolvere il problema ad oggi).

Alla fine mi sa che oltre ad aver pagato molto meno la versione per il mercato ungherese mi è andata anche a c..o per quanto riguarda questa componente, che pare essere fallata solo nei modelli per il mercato ITA e UK.